Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10620 | 10621 | 10622 | 10623 | 10624 | 10625 | 10626 | 10627 | 10628 | 10629  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#47882 Notizia bomba
scritto il 12/03/2008 15:26:33 da SALVADORE
Una notizia dell'ultima ora. L'UEFA non ha omologato il risultato di 0 1 perchè l'arbitro nel leggere i nomi della squadra con Mascherano e Pezzini in una delle distinte l'ha scambiata per quella italiana ed ha assegnato lo 0 1 alla squadra straniera. L'INTER!!!!! AHAHAHAHAHAHAHA
 
#47881 leggete un pò...
scritto il 12/03/2008 15:24:21 da KARLHANSEN
Cronaca 12/03/2008 Frode sportiva: chiesta l'archiviazione per l'ex d.s. del Messina Angelo Fabiani Non ci sono prove di corruzione o di partite accomodate. E così il sostituto procuratore Vito Di Giorgio ha chiesto l’archiviazione per Angelo Fabiani, ex direttore sportivo del Messina. Fabiani, attualmente dirigente della Salernitana, era indagato per frode sportiva nell’ambito di un’inchiesta sui rapporti fra il Messina e l’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi. Di Giorgio aveva tratto spunto per la sua indagine da un’intervista rilasciata nel giugno scorso al quotidiano “La Repubblica” da Maurizio Capobianco, ex dirigente della Juventus, cacciato da Moggi e Giraudo e tuttora in causa con la società bianconera. Capobianco, testimone chiave di un’inchiesta avviata dalla Procura di Torino, ha raccontato di regali fatti dalla Juventus ad arbitri, giornalisti e tifosi. Moggi –ha raccontato Capobianco- aveva creato una fittissima rete di collaboratori e Fabiani era sicuramente il suo braccio destro. Capobianco è stato anche interrogato a Torino dal sostituto Di Giorgio al quale ha ribadito alcuni dei passaggi più importanti contenuti nell’intervista. Fabiani nella sede della Juventus era considerato uno di casa, era l’uomo di fiducia di Moggi e fra i regali ricevuti in qui tempi anche un’autovettura. Le indagini però non hanno consentito di stabilire alcun collegamento fra regalie e presunti aggiustamenti di partite. http://www.tempostretto.it/8/index.php?loc...d_articolo=5616
 
#47880 assolto Fabiani
scritto il 12/03/2008 15:06:37 da BUUMBA
Qualcuno sa qualcosa in + sul proscioglimento di Fabiani da ogni accusa ???? Sono sempre + incazzato.....
 
#47879 mercato
scritto il 12/03/2008 15:01:09 da HEROES76
Grazie secco: Il Cska Mosca ha beffato la Juventus ingaggiando il centrocampista Lubos Kalouda, finalista con la Repubblica Ceca nei Mondiali Under 20 dello scorso anno. Kalouda, che lascia il Brno, ha firmato un contratto di cinque anni. Secondo la stampa ceca il cartellino del giocatore ha portato il Cska a sborsare circa 5 milioni di euro. (Agr)
 
#47878 mancini?
scritto il 12/03/2008 15:01:01 da PAOLO44
Finalmente una serata di gioia vera, ho visto la registrazione del secondo tempo per vedere la faccia degli onesti a pezzi. Ma se capelli fluenti se ne va ha già un contratto miliardario in tasca. Chi sarà quel bischero che lo paga più di denti marci? Intanto volano gli stracci. Io spero in uno sfacelo dello spogliatoio ed uno squacqueramento generale, con crollo sul campo. Con quella legione straniera e quei caratterini è il minimo che può capitare. Speriamo nella fine degli onesti.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our