I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#47851 la pazienza dei forti xantonino
scritto il 12/03/2008 12:38:14daDANIEL 'DANNY'
Anch'io non scrivo dalla delusione dopo la sconfitta in casa con la Fiorentina, purtroppo giusta, per non uscire fuori dai binari del lecito contro Ranieri, ma qualche cadaverino l'aspetto anch'io. Credo che Mancini abbia cercato il confronto diretto con 'zanna gialla' e si e` sparato sul piede. Le mie scelte vanno per monnezzemolo,guido rossi,tronchetti,cobolli, con o senza gigli,ranieri, secco, blanc e tanti altri. Di spazio sul Tamigi ce n'e` per tutti. Spero nella vera Giustizia.
#47850 interfenomeno
scritto il 12/03/2008 12:34:11daGI
L'inter ha perso. Tutta colpa di Moggi che non ha sottratto Gerrard al Liverpool. Moratti dovrebbe dire a Tronchetti di utilizzare la Telecom per spiare i dirigenti inglesi che si sono permessi di battere l'inter. In seguito dovrebbe fare in modo di far nominare Guido Rossi Commissario Europeo per togliere la coppa dei campioni al Milan e restituirla al legittimo proprietario: Mancini.....il miglior comico sportivo del mondo. naturalmente per noi Juventini che stiamo ridendo come pazzi.
#47849 Mario Sconcerti sul Corriere di oggi
scritto il 12/03/2008 12:26:01daADRIANO MEIS
C’ è stata tanta enfasi intorno a questa partita, forse per i cento anni.....Il vero errore sarebbe giudicare l’eliminazione di Champions come un fatto a parte. La realtà è che l’Inter è scomparsa la vigilia di Natale nel derby. Dal 27 gennaio è rimasta cinque volte senza segnare su azione tra campionato e Champions. Un anno fa furono due in tutta la stagione. Altre tre volte i rigori sono stati determinanti, e sia detto solo come dato di gioco. Questa è una squadra che da troppo tempo aspetta che la partita si apra per diritto divino, ma non riesce più a gestirla. Non è pericolosa, è lenta e senza troppa personalità. Credo che tante celebrazioni siano state doverose ma abbiano allontanato il problema. L’Inter è in crisi evidente. Nessuno a Milano l’ha voluta seriamente vedere. Se ne è fatto quasi un problema nazionalistico, come se il calcio non fosse anche il piacere di tifare attraverso libero arbitrio. Chi non credeva nella rimonta era un nemico. Era vietato parlare di calcio.
#47848 liverpool -inter
scritto il 12/03/2008 12:24:59daM7
senza parole
http://www.deportivolacarogna.com/aimagesdel/internazionale.jpg
#47846 ieri
scritto il 12/03/2008 12:22:10daGIULI
ieri sera ho passato per 90 minuti davanti al monitor della tv che godevo ma godevo che a un certo punto.....mia moglie era a letto che dormiva il bambino. ma al goal di torres e' uscita dalla camera e' ha detto che una persona cosi' pazza come me non l'ha mai vista.ho svegliatto il bimbo di undici mesi ma ormai e' abbituato a sentire le urla quando gioca la juve. cmq ho un bel presentimento.la roma riuscira' a vincere lo scudetto."dio lo faccia"
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?