Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10629 | 10630 | 10631 | 10632 | 10633 | 10634 | 10635 | 10636 | 10637 | 10638  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#47834 ancora piango dalla goduria
scritto il 12/03/2008 09:24:50 da NAZARIO
ragazzi ieri sera dopo la partita ho dato sfogo a tutte le mie veemenze animalesche tanto che mia moglie s'è preoccupata....non oso immaginare il 15 Maggio.....
 
#47833 Grazie Compagnoni
scritto il 12/03/2008 09:11:11 da SALVADORE
Ragazzi ieri sera ho visto un servizio sui commenti finali delle ultime 4 eliminazioni di quella specie di squadra che annovera tra le fila mercenari e discotecari. Ebbene i commenti terminavano tutti e 4 così; E' finita, l'inter lascia la coppa. Sapete chi era il telecronista in tutte le occasioni. Maurizio Compagnoni. Io non so x quale squadra tifa ma da ieri sera mi è molto ma molto simpatico. Grazie Compagnoni!
 
#47832 La TV dei cialtroni
scritto il 12/03/2008 09:03:34 da BRILLANTE
Durante la partita Rai1 sembrava una congrega di ultras: toni incoraggianti e VIP inquadrati nel pre-partita; facce da funerale all'intervallo (Mazzola sembrava un bimbo picchiato), arbitro iper-criticato, battibecco Figo-Mancini non documentato. Alla fine si parla solo di sfortuna, nessun interista viene intervistato, Civoli dice "L'Inter spera che la Roma vada avanti, così si stanca". Insomma, il peggio del pressappochismo e dell'anti-sportività, sintesi perfetta del mondo nerazzurro.
 
#47831 Senza aiutini, fuori subito
scritto il 12/03/2008 08:58:06 da BRILLANTE
La penosa esibizione dei nero-buzzurri dimostra che in campionato vanno avanti a forza di rigori, e che come gioco valgono il quinto posto: è bastato un Liverpool non eccezionale per buttarli fuori senza farli segnare. Fa ancora più rabbia perchè la Juve poteva benissimo competere per lo scudetto contro questi pipponi, che quando trovano un arbitro "normale" finiscono quasi sempre in 10. Facile battere le squadrette partendo da 1-0. Ovviamente faccia-di-Mancini se l'è presa con l'espulsione.
 
#47830 Che fine ha fatto Afef?
scritto il 12/03/2008 08:28:49 da MAX
Per tutto il primo tempo sempre inquadrata al fianco del tronchetto. Poi scomparsa nel secondo tempo. Ma Cassano, Rossi e Matrix non c'entrano.... loro son rimansti fino alla fine.... ah e Bedi stava con Celentano. Addio Mancio - ragazzo della via Gluck
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our