Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10631 | 10632 | 10633 | 10634 | 10635 | 10636 | 10637 | 10638 | 10639 | 10640  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#47824 per poster/56
scritto il 12/03/2008 07:28:46 da SIVORI
amico POSTER tu che sei un mago dei numeri, facci sapere negli ultimi 10 anni quanti rigori ha avuto pro e contro chi è arrivato prima in Italia, e se ti è possibile anche quante volte i rigori sono serviti a sbloccare il risultato o a ribaltarlo o rimetterlo in pari...grazie!! è un argomento che voglio sbattere in faccia ai piangina quanto parlano al bar o in altri posti se ti riesce posta anche il numero degli espulsi (il nostro Montero è ancora il numero uno)quindi poco garantito come Macell
 
#47823 C.Rocca
scritto il 12/03/2008 07:27:05 da PAOLA
Anche quest’anno soltanto il Trofeo Tim Moggi o non Moggi, arbitri a favore o arbitri contro, gli indossatori di scudetti altrui non superano mai la frontiera di Chiasso, malgrado "l’allenatore che vince sempre" (copyright di Cronaca Vera, quel giornale rosa che si trova sui banconi dei gelati nei bar dello sport). Ma in questi casi non si maramaldeggia, si ospita la mail ricevuta un paio di giorni fa da un tifoso nerazzuro con la testa sulle spalle. Il grandissimo Lele Boffi: "Caro Christian (…). Dunque, sono probabilmente l’unico interista antimorattiano e filomoggiano d’Italia. Leggo sempre il tuo blog e mi ritrovo d’accordo su tutto quel che scrivi di calcio, soprattutto quando è contro l’Inter. Perché credo che ci sono stati regalati gli scudetti, perché so che Calciopoli è stata tutta una montatura, perché senza Ibra noi avremmo continuato a vincere solo il Trofeo Moretti (quello dell’Arbre Magic no, purtroppo per noi interisti campioni d’agosto non lo fanno più). Oggi – ed è per questo che ti scrivo – il colpo definitivo: Severgnini che scrive sulla Gazzetta che il cattolico è interista. L’articolo non l’ho letto (evidentemente una cazzata sin dal titolo, quindi ho preferito non perdere due minuti due della mia vita), ma già si impone la questione: che faccio? Mi dimetto da cattolico o da interista? è terribile, non posso continuare a tifare la stessa squadra di Severgnini, Serra, Lerner, Bertolino… (tutti noti biascicapaternoster, tra l’altro). La fede è fede, ma come posso andare avanti? Ti dico sinceramente che l’unica cosa che non mi ha fatto diventare juventino in questi due anni è stata la faccia cadaverica e il tono di voce di Frankenstein Cobolli Gigli. Ora, scusami per lo sfogo (non è che poi ci conosciamo così bene) ma non sapevo con chi parlare di calcio. Cerca di capirmi, cerca di immedesimarti nella mia sofferenza in questi giorni di pacchiane feste del centenario. Tutti gli interisti che conosco da due anni a questa parte si sono fortemente rincoglioniti. I milanisti lo sono sempre stati, ma almeno vincono e hanno Abatantuono. Che mi trovi a parlare con te, via email è già un segno dei tempi. Mi sa che presento la lista “Moratti? No, grazie” e da domani propongo una moratoria sull’espressione “lo scudetto degli onesti”. Che ne dici? Mi sostieni per un posto alla camera? Lele Boffi" http://www.camilloblog.it/archivio/2008/03...-il-trofeo-tim/ Cobolli Gigli ci sta già facendo un pensierino Roberto Mancini lascerà gli indossatori a fine stagione. http://www.camilloblog.it/archivio/2008/03...-un-pensierino/
 
#47822 Festa del centenario
scritto il 12/03/2008 07:08:37 da GLAUCO
Ieri sera ho partecipato anch'io alla festa del centenario.Che grande gioia!Solo dei deme**i come loro,fanno festa a 48 ore dalla sfida della vita.L'idio*a in panchina DEVE rimanere:perche'solo un imbeci**e può perdere con quegli uomini!Ma il rimpianto che saremmo primi se la FIGC non ci avesse boicottato,è grande!Ieri per Di Luca,erano in 150(!)a protestare contro il CONI a Roma.Ed erano in TV!E se andassimo in 200.000 a manifestare?Moratti,io sto' godendo,ma aspetto maggio per impazzire!
 
#47821 la serata da grande rimonta
scritto il 12/03/2008 03:18:32 da BATMAN
e pensare che per il centenario m**datti aveva pronti i suoi uomini migliori:tavaroli al telefono ad origliare,il gabibbo aveva pronto un bel dossier su mancester e barcellona,rispolverato borrelli con il famoso illecito strutturato e fuori chelsea e arsenal.bastava arrivare quinti e opla' CAMPIONI D'EUROPA. niente da fare per la squadra piu' prestigiosa di milano finale rinviata per il 35°anno.amala pazza inter amala.godooooooooooooooooooo
 
#47820 calcioPOLI = liver POLI
scritto il 12/03/2008 02:56:13 da ZEBRA9
vendetta, tremenda vendetta recitava un antico proverbio, chi di calcio...poli gode... di liver...poli muore... sono cosi felice che non so piu' cosa scrivere!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our