Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10635 | 10636 | 10637 | 10638 | 10639 | 10640 | 10641 | 10642 | 10643 | 10644  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#47802 clamoroso al cibali!
scritto il 11/03/2008 23:17:14 da AIACE
L'interme*da si sta sfasciando: figo non vuole entrare e belli capelli in conf stampa dice che a fine stagione lascia i perdazzurri!!!!!!
 
#47801 Giù la maschera!
scritto il 11/03/2008 23:15:03 da MARCOEL
Ora possiamo davvero festeggiare! L'Inter è in piena crisi e quando gli arbitri non le spianano la strada con un rigore non vince. Questa sera l'Inter ha perso la maschera di grande squadra, ora i giornalisti amici dovranno trovare altre scuse per dire che gli onestoni vincerebbero lo stesso anche senza gli arbtri! Caro Mancini, l'obiettivo principale se n'è andato e il campionato è un gentile omaggio...non ti resta che concentrarti sulla tua coppa, la Coppa Italia! Dai che puoi farcela!
 
#47800 L'ELOGIO DELLA...COERENZA
scritto il 11/03/2008 23:12:44 da POSTER56
Perbacco gli indossatori ! Coerenti e precisi come ragionieri svizzeri ! In 10 a Liverpool, in 10 a Milano ! Perdono 1 a 0 a Liverpool, e perdono 1 a 0 a Milano ! Gli 11 milioni di Ibra che passeggiano a Liverpool e sempre gli stessi 11 milioni di Ibra che passeggiano a Milano ! Il ciuffo di Mancini sfatto a Liverpool, lo stesso ciuffo sfatto e sbisunto a Milano ! Piangina nelle dichiarazioni a Liverpool, piangina a Milano ! L'unica cosa in cui hanno peggiorato è stato il TORELLO finale subito. A Milano è durato 23 minuti, più del doppio di quanto sia durato a Liverpool, tant’è che l’arbitro, annoiato, ha fischiato la fine un minuto prima. I tifosi basiti ringraziano !!! Insomma, a parte questo, apprezzo la coerenza dei Cartoni d’Italia. Loro sono indossatori, mica …supercalciatori. E poi non conoscevano l’arbitro…Vuoi mettere in Italia…Ehm…scusate, vi lascio che mi si scalda lo champagne….
 
#47799 caccia alle streghe
scritto il 11/03/2008 23:11:28 da MAURIZIO68
cari fratelli bianconeri,si è appena conclusa la piu bella partita del centenario degli onesti perdenti,che gia l'affollatissima corte di giullari e lecchè che popolano le vari trasmissioni INTER-TELEVISIVE ha iniziato la caccia alle streghe(ARBITRO).perchè ha espulso burdisso,perchè nn ha espulso questo ,perchè nn ha espulso quell'altro(ovviamente riferito ai giocatori del liverpool).a questo punto nn ci resta che cantare"E NOI CHE FIGLI SIAMO GODIAMO!,GODIAMO!,GODIAM! GODIAM! GODIAM! F JUVE
 
#47798 dolori x gli italiani
scritto il 11/03/2008 23:09:44 da AUNZ
è adesso quanto pagheremo la benzina x rimediare ai mancati introiti derivati dalla champions nelle casse di moratti????
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our