Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10728 | 10729 | 10730 | 10731 | 10732 | 10733 | 10734 | 10735 | 10736 | 10737  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#47298 cari ultrà
scritto il 06/03/2008 16:46:48 da FRANCO
Cari fratellini ultrà a me fa molto piacere vedere che alcuni di voi abbiano cominciato a scrivere sul muro .ho una cosa da chiedervi.. potete continuare ad esporre lo striscione con il numero 29 scudetti che si è visto in occasione del derby? e magari anche altri che ricordino a tutti che a noi juventini farsopoli non è mai andata giu.Va bene guardare al futuro ma non si puo rinnegare o ppeggio dimenticare quello che ci hanno fatto.E poi scusate ma che futuro abbiamo con questa diregenza?
 
#47297 X AIACE #47295
scritto il 06/03/2008 16:46:31 da MODERATORE
Continui a vedere cose che non ci sono. Io non cambio rotta, tanto meno a causa dello sciopero della tastiera. La mia rotta, è quella dell'associazione, è sempre stata quella del dialogo e non della preclusione. Potreste accorgerVi ben presto che è questa la strada giusta....
 
#47296 X MODERATORE E SOSTEGNO A TEO
scritto il 06/03/2008 16:43:19 da ULTRÀ JUVE
BOIA CHI MOLLA TEO : CHIEDO SCUSA AL MODERATORE SE IN TERVENGO... PENSO CHE QUALCUNO HA OSATO O MEGLIO A SCRITTO CHE QUESTO E IL MURO DELL'ASSOCIAZZIONE GIU 'LE MANI DALLA JUVE OK NESSUN PROBLEMA .NO SAREBBE UN DONO TROPPO GRANDE PER QUALCUNO DI COLORO CHE CI CONTESTANO ....MA PAOLA E GIUSEPPE SANNO : PERCHè ULTRà? OLTRE OGNI ESPPRESSIONE INTESO COME TIFO VERO ,COSA AVREMMO DOVUTO FARE ABBANDONARE LA JUVE IN B PER POI ASSECONDARE QUALCUNO PER FARLA SCIVOLARE VERSO IL BARATRO .NO AL CONTRARIO
 
#47295 x teo curva
scritto il 06/03/2008 16:12:53 da AIACE
Vedi Teo L’ultrà, ti rispondo visto che mi hai citato, Io ritengo che tu non abbia capito nulla di quello che io ed altri amici del MURO hanno cercato Di spiegare al Moderatore, a Giuseppe e a Paola. E per quello che scrivi rafforzi in noi le nostre certezze. Quello che abbiamo fatto è certamente poco, ma immensamente più grande di quello che VOI avete fatto. Bene parli di rapporti con Paola e Giuseppe chiedi quante volte e quanti articoli abbiamo contribuito a diffondere girando mail, scrivendo a giornali, ministri e associazioni TU PENSI SIA POCO? MA LA CONOSCENZA DI UN FATTO la diffondi con le parole non con i cazzotti. La VOSTRA MENTALITA’ io la Posso anche rispettare, ma non la condivido TU CERCA DI CONDIVIDERE LA NOSTRA. Se vuoi stare sul muro sei tu che ti devi adeguare a noi, guadagnare la nostra fiducia e non noi CHE SIAMO QUA DA SEMPRE a te che sei arrivato ieri, cerca di Essere un po’ più educato e meno offensivo verso chi non la pensa come te se non ti è troppo difficile. Per il conseguimento di un’obbiettivo ci si può turare il naso ed andare avanti, ma ripeto quello che ti chiediamo E’ RISPETTO: RISPETTO per noi come tifosi, rispetto per la maglia che amiamo che non si onora andando a cena con Lapo, rispetto soprattutto PER LE ALTRUI IDEE, E soprattutto la cosa che infastidisce di Più è leggere quello che scrivi contro di noi. Adesso se ti aggrada ci spiegheresti in poche righe cosa avete fatto di concreto? Mi piacerebbe saperlo Visto che continui a scrivere che se non fosse per voi oggi non ci sarebbe più la Juventus…..MAGARI SE LA PENSAVATE COME NOI, DA SUBITO, NON CI MANDAVANO IN B E NON CI TOGLIEVANO DUE SCUDETTI VINTI CON ONORE SUI CAMPI DELLA SERIE A. @Moderatore noto con piacere un sensibile cambiamento di rotta…….
 
#47293 X MODERATORE
scritto il 06/03/2008 16:10:44 da FRANCESCO
Penso che quella che hai scritto sia la strada piu' giusta da seguire. E' importantissimo se si inizia ad avere dialogo anche con le curve, e poi abbiamo solo da guadagnarci a valutare assieme cosa fare per spiegare la verità e farla comprendere. Avanti così!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our