I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#47262 Deriva.....47241
scritto il 06/03/2008 11:55:15daANGELO
Grazie poster56 per lo splendido 47241...condivido e sottoscrivo parola per parola..mi unisco a pacotin e senza offendere nessuno noto una deriva che non mi piace per niente...saluto i grandi gaudo,poster,aiace.pacotin,mino...ecc..e mi prendo una pausa di riflessione.Spero pero'che anche altri se la prendano perche'vedo cose per la prima volta a GMJ che non mi piacciono per niente.GRAZIE
#47261 Ancora una volta
scritto il 06/03/2008 11:44:51daMODERATORE
Dietro il muro ci sono persone che dedicano, da circa due anni, l’intera giornata (9-24) per garantire un democratico scambio di opinioni. Se questa opportunità offerta si deve, tuttavia, trasformare in continue contestazioni potremo sempre, risparmiando tanta fatica, chiudere questo canale di libertà.
Proprio non riesco a comprendere, poi, chi si sente DISORIENTATO. Vorrei tuttavia darvi un consiglio, visto che siete un gruppo di amici che, sembra, pensino uniformemente che la nostra opera di mediazione sia sbagliata, Vi invito a costituire una nuova associazione ed, in seguito, a verificare quanto lontano potrete andare con il Vostro atteggiamento.
GiùlemanidallaJuve ha avuto spazio su vari giornali (Stadiogoal, Tuttosport, Libero ed anche Gazzetta e Corriere), su alcune radio locali ed, infine, su TV (si è parlato di noi da Ravezzani, Biscardi e dagli amici di “La Juve e sempre la Juve”).
Quando avrete costituito la Vostra associazione, sarà probabilmente, anche per Voi, più semplice comprendere quante ore di lavoro (telefonate, fax, email, viaggi, ecc….) sono state necessarie per far crescere questa associazione e quanto estenuante sia stata l’opera di mediazione che si è dovuta realizzare.
Sarà un caso che questa associazione è rimasta l’unica possibilità di ottenere Giustizia?
Rinnovo, quindi, l’invito ad agire, a provare quanto difficile sia farsi sentire in questo regime totalitario e solo in quel momento, senza nascondersi dietro una tastiera, a proferire critiche.
#47260 lui può?
scritto il 06/03/2008 11:12:47daPAOLA
Eppure nelle ultime settimane si è scatenata la bufera sul potere della capolista, sul fascino che l’Inter esercita sugli arbitri. “
E’ stato fatto un sillogismo diverso, dicendo: siccome questi sbagliano in buonafede anche prima non c’erano complotti... Per la prima volta mi trovo nei panni di quello che viene visto come agevolato dagli arbitri, e la cosa mi mette anche in un certo imbarazzo. Credo che gli errori degli arbitri oggi siano solo il frutto di gioventù, inesperienza e difficoltà di giudicare certe azioni a velocità reale. E quindi trovo inaccettabile l’idea che queste presunte agevolazioni ci mettano sullo stesso piano di chi controllava il sistema prima, quando gli arbitri erano condizionati da un potere al quale l’Inter, nella sua storia, è sempre stata estranea. E’ una caratteristica e un privilegio di questo club: è stato guidato da persone così perbene da rimanere costantemente fuori da qualsiasi tipo di giochetto. Oggi il calcio è pulito, il sistema è stato fatto saltare dalle intercettazioni e io mi sono sentito uno stonato in un coro in cui tutti erano molto intonati. Resta la nostalgia di chi aveva fatto l’abitudine ai vantaggi che garantiva quel sistema: Mancini le chiama "le vedove". Ma della Juve attuale, intesa come dirigenti, tecnici e giocatori, ho grande rispetto e stima”.
In questa linea di condotta irreprensibile, a parte il tentativo di italianizzare Recoba, maturato in un contesto di generale lassismo, c’è stata una caduta di stile: il pedinamento di Vieri. Moratti ammette che “non fu una bella cosa. Quando l’ho saputa mi sono dispiaciuto con i miei, anche se la società aveva l’intenzione di proteggerlo: erano arrivate voci che il suo scarso rendimento professionale fosse da collegare a una vita privata sregolata. Vieri non è un cattivo ragazzo, e gli sono riconoscente per quello che ha dato all’Inter”.
tratto da un intervista della Gazzetta dello Sport...
#47259 un saluto..
scritto il 06/03/2008 09:54:30daANDREA J102455BS
..a te,grande Pacotn,torna a farti vedere da queste parti.La lotta è sempre per la nostra camiseta,come avrai capito.ciao di nuovo anche a Gaudì e Roccone!!
#47258 Ancora due pesi e due misure?
scritto il 06/03/2008 09:26:36daPAOLA
Finalmente è arrivata la decisione del giudice sportivo sul caso Materazzi senza alcuna novità di rilievo se non una ulteriore conferma di come la giustizia sportiva si adegui alle situazioni pur di non penalizzare gli onesti. Io penso che se il ricorso del Catania era infondato, si poteva semplicemente rispondere in 2/3 gg e penso che se la classifica non fosse cambiata nel contempo, la decisione poteva anche essere diversa. Il fatto è che l’Inter senza liberatoria non poteva schierare Materazzi ininfluente doveva essere tutto il resto.Ora non potendo sostituire la liberatoria, che sicuramente doveva essere certa (se la lettera non l’hanno inviata con racc.o altro mezzo certificato, difficilmente poteva inventarsela..e ameno di ..), hanno sostanzialmente creato una liberatoria verbale. Ferretti comunica a Donadoni di dover escludere l’utilizzazione del giocatore per il giorno successivo e il tecnico ha autorizzato Materazzi a tornare a casa, da qui” tale assunto rende superflua..” due i dubbi: sarà la nascita di un nuovo precedente?, una “lombalgia acuta con rigidità del rachide e contrattura paravertebrale “ può essere curata così velocemnete? Secondo me è solo l’ennesima situazione che mette in evidenza molti “dubbi” e poche certezze… e che non fa altro che rendere più ridicolo questo campionato e questa GS.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?