Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10738 | 10739 | 10740 | 10741 | 10742 | 10743 | 10744 | 10745 | 10746 | 10747  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#47247 x luisitomonti ....
scritto il 06/03/2008 08:21:45 da GUSTAVO(A PENSAR MALE CI SI ...)
Ma anche loro volevano i nostri scudetti,per il ristorante.Comunque,anche l'altra sera il pacchetto era in viaggio.Va che se all'84°non veniva fuori quel tiro bislacco da fuori area,adesso eravamo qui a raccontare cose diverse.Era tutto pronto e certe dichiarazioni la dicono lunga:"dobbiamo aver paziena"-"dobbiamo lasciarli sfogare".Da qualche minuto si stavano riavvicinando alla porta,la punizione dal limite e il rigoretto(d'orecchia)erano nell'aria con tanto di vittoria(un tiro) meritata.
 
#47246 ALLO STADIO SOLO CAGNOLINI DELLA PROPRIETA'
scritto il 06/03/2008 02:12:08 da STEFANO
La situazione è questa al di fuori di qualche decina di persone in tribuna che ieri ha tentato di farsi sentire nei confronti degli impiegati liquidatori messi li apposta.
 
#47245 ZEBINA
scritto il 06/03/2008 01:58:13 da NON IMPORTA COME MI CHIAMO
X LUISITOMONTI ZU ZEBINA CONCORDOPIENAMENTE
 
#47244 ....rompo il silenzio....per un attimo
scritto il 06/03/2008 01:12:48 da PACOTN
...rompo il silenzio che mi sono imposto solo con poche righe...sto ascoltando...e mi sorgono tantissime domande...e credetemi i fratelli gaudi,roccone,mino, sono esattamente come me...DISORIENTATI...nn aggiungo altro... Ps:moderatore nn capisco il tuo intervento...mi fa pensare e nn poco,spero solo di nn essere censurato.Saluto Aiace e Andrea J102455BS ho voluto rompere il silenzio solo per dire che noi il muro continuiamo a leggerlo,ma siamo veramente sempre piu DISORIENTATI,per nn dire altro
 
#47243 LA VERA CUPOLA Bilan e testa di cane Galliani(l'Es
scritto il 06/03/2008 01:11:32 da BIANCOENERO
Qualche esempio. Molte squadre di serie A si sono affidate a Media partners per la gestione dei diritti sulle cosiddette piattaforme alternative, da Internet ai telefonini. Risale invece al 1998 il primo contratto con la Federcalcio, per gli sponsor della Nazionale. E gli accordi per trasmettere le partite italiane in Asia e Giappone? Anche questi venduti con l'intermediazione di un'agenzia collegata a Media partners. Tra tanti legami importanti ce n'è almeno uno che può risultare decisivo adesso che il gioco si fa davvero duro, ora che in palio c'è l'intero campionato. L'aggancio giusto è quello con il milanista Adriano Galliani, l'ex capo della Lega, ora vicepresidente vicario, che anche in virtù della sua grande esperienza televisiva tra Fininvest e Mediaset, tiene ben salde in mano le redini della trattativa per l'advisor sui diritti tv. In effetti, a ben guardare, si scopre che gli uomini targati Infront non sono proprio degli sconosciuti in casa rossonera. Marco Bogarelli, socio fondatore di Media partners e ora presidente di Infront Italia, siede nel consiglio di amministrazione di Milan channel srl, la società che gestisce l'omonimo canale satellitare dedicato alla squadra del mister Carlo Ancelotti. Non è una sorpresa se si pensa che a suo tempo il gruppo Media partners collaborò al lancio della tv milanista che adesso va in onda su Sky. Andrea Locatelli, il vice di Bogarelli, ha invece cominciato la sua carriera da manager lavorando per otto anni alla Fininvest proprio nel campo degli eventi sportivi. Basteranno queste referenze per spianare la strada a Infront nella gara sui diritti televisivi? I concorrenti del gruppo svizzero temono di sì. Matarrese e i suoi colleghi garantiscono che la procedura rispetterà tutti i criteri di trasparenza previsti dalla legge. Intanto, dopo una prima tornata di incontri informali, entro metà marzo la Lega fisserà i requisiti delle offerte. Ovvero, in parole povere, l'introito minimo che ciascun concorrente dovrà essere in grado di garantire dalla vendita dei diritti sul campionato. Chi non ci riesce è fuori.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our