I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#47205 X HERMIONE
scritto il 05/03/2008 19:31:39daFRANCESCO
E' tutto vero cio' che dici, ed è anche vero che il tutto è davvero irritante: ma questo vuole anche dire una cosa ben precisa: hanno la coscienza sporca e sanno che potrebbero essere davvero smascherati. E percio', come tutti i veri potenti, mettono in azione la macchina mediatica per farle dire cio' che vogliono e mettere a tacere il resto. Mraccomando, adesso continuate ad allacciare con le curve e con i club.
#47204 coppa
scritto il 05/03/2008 19:28:48daATTILIUS
milan gia fuori,roma ?inter?fiorentina? forza juve
#47203 X FIEROBIANCONERO 2
scritto il 05/03/2008 19:28:40daFRANCESCO
Per il discorso ultras, io penso questo: pur non essendo nè azionista nè ultras, penso che ciascuno di noi in questi 2 anni abbia anche fatto degli errori, però sarebbe un errore imperdonabile non venirsi incontro adesso che ciascuna delle parti sta facendo dei passi l'una verso l'altra,e soprattutto ora che l'obiettivo inizia ad essere comune ad entrambi, ovvero: smascherare la farsa e farsi ridare indietro il maltolto. Guai a perdere di vista l'obiettivo per rancori del passato.
#47202 X FIEROBIANCONERO
scritto il 05/03/2008 19:25:13daFRANCESCO
A oggi nessuno ha risposto alla mia richiesta di mandare una segnalazione ufficiale a "Le Iene" o "Striscia" su Farsopoli: io la potrei fare, ma non sono in possesso della documentazione che potrebbe avere qualche azionista di questa associazione, e se mi contattassero quali prove potrei fornire se non le parole? ne approfitto per rinnovare l'invito di cui sopra, a tutto il forum.
#47201 per Francesco
scritto il 05/03/2008 19:20:30daAIACE
Chi mi conosce su questo muro, sa che sin dai primi messaggi sono sempre stato caustico sui nostri amati ultras, non cambio certo idea oggi nè nessuno me la può far cambiare. io non so se tu come tanti di noi ti sei fatto 6 km sotto il sole il 1° Luglio del 2006, bene IO C’ERO E HO SENTITO LE PROMESSE DEGLI ULTRAS e del presidente (?), ma sai che ho visto? Gente che si è messa in testa al corteo dove nessuno poteva affiancarli se non lui stesso ultras per affiancare Carrera o Ravanelli, Ho visto gente che pensava a vendere magliette celebrative a 15/20 EURO. Frequentavo lo stadio sin dal Comunale e quando ci entravi trovavi subito chi ti vendeva qualcosa per autofinanziarsi, per le coreografie certo che da ragazzino sei AFFASCINATO dal mondo ultras poi però si cresce o sbaglio? Chi devo accogliere sul muro gente che fino a due giorni fa neanche ci conosceva e se si ci insultava, o difendere Gaudì e Pacotin? Io ragazzi stò coi fratelli che si sono impegnati a dare speranza, a sorreggerci fraternamente, Se permetti io non sto con gli ultras.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?