Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10748 | 10749 | 10750 | 10751 | 10752 | 10753 | 10754 | 10755 | 10756 | 10757  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#47193 De Paola bugiardo di tuttosport! Bravo RoLo!
scritto il 05/03/2008 18:38:35 da HERMIONE
E' VERO CHE TUTTOSPORT ON LINE HA CAMBIATO LE DICHIARAZIONI DI SCHUSTER...Milan e Juventus hanno maggiore esperienza e spessore internazionele....tuttosporco ha sostituito Juve...con inter. MANDATE E-MAIL DI PROTESTA A posta@tuttosport.com dicando come ho fatto io BUGIARDO INTERISTA!!! SARIVETE SCRIVETE SCRIVETE!!!!!!!!
 
#47192 x GBN ULTRà #47177
scritto il 05/03/2008 18:38:31 da RABBIABIANCONERA
..ritieni che un sfregio sul tuo viso anche ben cucito possa essere una bella decorazione? Sarei ugualmente inca**ato anche se me lo avessero fatto sul tallone. FORZA JUVE Sempre Le guerre si perdono prevalentemente per la codardia dei traditori più che per la forza dei nemici.
 
#47191 XRO.LO e tutti gli altri inclusi gli Ultrà
scritto il 05/03/2008 18:36:41 da CALIMERO
Hai ragione Ro.Lo anche io me ne ero accorto ma non ci posso credere sono andato a leggere su Marca come e stata riportata l intervista e lui parla di JUVE l Inter non la nomina proprio. Grazie a i nostri padroni e leccac**i giornalai ora distorcono anche la verità per farsi belli davanti ai m**dazzurri. Ultrà, vi chiedo senza polemica. Perché avete aspettato 2 anni per farvi sentire?? E come mai avete esposto striscioni antitriade?? A me fin ora mi avete dato l impressione di asserviti alla nuova dirigenza e proprietà. E come mai se amate tanto la Juve vi siete fatti fregare?? Senza battere ciglio. Io ogni giorno mi inca**o con me stesso che non ho avuto il coraggio di prendere il treno dalla svizzera per andare davanti alla sede, anche fossi stato solo. Ora e troppo tardi e anche io sono colpevole del silenzio e l affossamento della squadra. Mi sono associato su questo muro perché la penso come loro. Scambio di idee anche diverse ma tutti uniti a ridare dignità alla nostra squadra. Tutti i giorni vado in missione contro tutti e tutto ma pian piano mi stanno dando retta. Il tempo e galantuomo e ci sta dando una mano in questo, io pero non mi arrendo se non prima avro quello che mi e stato tolto. Quindi facciamo vedere il nostro amore per la squadra se non possiamo essere presenti facendo un versamento io oggi l ho fatto e mi sento meglio. Fatelo anche voi.
 
#47190 X TRILLY
scritto il 05/03/2008 18:35:55 da FRANCESCO
Io penso che i ruoli siano invertiti rispetto a come li dici tu...comunque sono sempre ruoli che considero negativi...in ogni caso adesso si sta muovendo qualcosa in modo significativo, compattiamoci anche con gli ultras, non possiamo perdere di vista gli obiettivi solo per delle incomprensioni.
 
#47189 che futuro.....2
scritto il 05/03/2008 18:33:40 da ANGELO
il mare di m...che ci ha sommerso.Credo che da questo punto di vista sono d'accordo con Roccone ,fino ad ora gli ultras sono parte del problema anche se,lo sempre detto,potenzialmente potrebbero fare molto e dare grande visibilita'a GMJ.Ma ripeto non puo'prescindere da quanto detto su Cobolli e c.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our