I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#46928 .Tutto pianificato
scritto il 02/03/2008 23:26:59daROCCONE
I ratti sono con il fiato corto, si era visto e "la cupola" lo sapeva, quindi nella settimana dei tre incontri, alla juve si tarocca la prima distruggendone il morale,tanto cobollo fa la letterina e due giorni dopo chiede scusa e tutto la va ben, i ratti vengono AIUTONATI con le parti lese, e quindi avendo ormai in tasca il neo falsato scudetto, possono permettersi di giocare una partita regolare, che puntualmente perdono, nella quale per far statistica viene dato loro un rigore contro!Perfetto!
Mi spiace Francesco ma stasera ho il morale a terra, non riesco a vedere nessuno sprazzo di luce. Sono torinese e mi hanno sempre fatto un po' compassione i "cugini" bovini che magari erano retrocessi in B e stappavano lo spumante perché la Juve aveva perso una finale di Champions. Non ce la faccio a gioire di un piccolissimo inciampo dei "nemici" se la mia squadra del cuore sta in crisi nera. Dov'è finito il nostro SGUARDO FIERO? Proverei una certa soddisfazione (che però non definirei "gioia") solamente alla revoca dei regali di Guido Rossi.
#46926 NAUSEA
scritto il 02/03/2008 23:26:09daGIOVANNI
Ragazzi ma li avete visti MOLINARO e GRYGERA che razza di incapaci sono? Molinaro si è fatto saltare con soluzione di continuità da tutti, Santana che è il bidone dell'anno e non gioca mai sembrava Garrincha, andava in giro con la faccia da fesso e con un'espressione tipo..."dove sono?..che ci faccio qui?". L'altro inguardabile Grygera mi fa rimpiangere persino Boumsong....non vi sembra il giocatore più scarso della Juve di sempre? Pensate che deve essere Stendardo se fa panchina! Che schifo!!!
#46925 x CLAUDIO
scritto il 02/03/2008 23:16:41daCLAUDIO ( VE)
SCUSAMI ED ECCOTI ACCONTENTATO...
FORZA MAGICA JUVE SEMPRE ED OVUNQUE
#46924 @CICCIO (#46900 Aiutiamoli)
scritto il 02/03/2008 23:10:15daGAUDÌ
Tutto vero ma alla fine, quando si tirano le somme per vedere chi entra in Champions League e chi sta fuori, nessuno va a vedere il bilancio dei torti e dei favori arbitrali e nessuno chiama uno psicologo a discolpa di una squadra crocifissa e scoraggiata che alla fine si è lasciata fiaccare dalla frustrazione e ha avuto un evidente calo. Resta il fatto nudo e crudo che, se restiamo fuori dalla Champions, a fine stagione si smantella (SALDI) e si ridimensiona. Saranno anni di mediocrità. Punto.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?