Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10793 | 10794 | 10795 | 10796 | 10797 | 10798 | 10799 | 10800 | 10801 | 10802  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#46944 Contestazioni
scritto il 03/03/2008 09:48:03 da CORIOLANO
L'aver sentito i cori finali dei nostri ultras invitare i giocatori a tirar fuori gli attributi mi fa male quasi quanto la sconfitta di ieri. Purtroppo mi rendo conto che c'è ancora molta strada da fare se i nostri tifosi non si rendono conto che la posizione di classifica attuale della Juve è merito proprio della vecchia guardia che non ci ha abbandonato. Cosa avremmo combinato altrimenti con i mirabolanti acquisti della proprietà? Cari ultras contestate i veri responsabili
 
#46943 x gaudi e per tutti
scritto il 03/03/2008 09:42:02 da ALGY97
condivido il tuo stato d'animo. siamo juventini, non possiamo esultare per le sconfitte degli altri. noi siamo abituati a vincere e solo per questo dobbiamo festeggiare. un solo motivo potrebbe essere eccezzione, la pentola scoperchiata, vero ..ratti ?
 
#46942 considerazioni su ranieri
scritto il 03/03/2008 09:36:45 da JUVENTINOMANE
E' da quando ho saputo che tinckercazz, era il nostro allenatore che dico "mamma li mostri". Dopo avere ricevuto sfottò ed essere stato chiamato piangione, vedo che molti mi danno conferma...Ranieri è inutile per la Juve, forse non per questa, ma per la juve degna di nome si. Ieri la juve è stata surclassata proprio nell'impostazione di gioco, tanto che prandelli ha umiliato ridolini su ogni aspetto tecnico tattico; ammiravo le geometrie viola le sovrapposizioni, cose che la juve non sa nemmeno cosa siano. Ho ammirato la mossa di spostare jorgensen da 2° punta a terzino destro per dare lucidità ed inserire papa waigo a spingere visto che molinaro è inutile, sia in attacco che ini difesa (ranieri non ha voluto balzaretti-de ceglie). Ho Riso quando lo stesso inutile molinaro diceva a ranieri che passando palladino più centrale lui rimaneva scoperto (non dovrebbe capirlo il mister). Non credevo che sul 2-1 uscissero del piero e camo che erano gli unci insieme a palladino tenevano palla, per far rimanere in campo trezeguet (inutile se non arrivano assist), quando invece si doveva far uscire david per iaquinta e dare profondità, facendo rimanere uno tra del piero e camo. Continuo a non capire perchè UFO stendardo non giochi mai, nemmeno nel suo ruolo naturale, ma cosa costa farlo giocare e spostare chiello a sx. Palladino continua ad essere criticato, ieri ha giocato dignitosamente, e sui 2 gol c'è la sua firma, si procurato il fallo e ha battuto la punizione dell 1-1, ha trovato il corridoio per molinaro sul 2-1, ha fatto un gran tiro con prodezza di frey, i voti dei giornali sono sempre pro alex... Continuo a non capire perckè la juve dia fiducia ad un tecnico che, con la mano di secco, ha bruciato 55 mln, ha fatto cedere fior fiori di giocatori (balzaretti-blasi-bojinov etc etc)e bruciati altrettanti, elogia i giocatori altrui (su pato alieno da schiaffi) e umilia i nostri possibili campioni (giovinco farebbe solo riscaldamento). BASTA Non cado nel giochetto che i campioni costano e hanno stipendi alti, vedendo il napoli di marino con i vari hamsik-lavezzi-gargano-santacroce...diciamo che sono inutili ranieri e secco. Spero che qualcosa si muovi in dirigenza-proprietà, altrimenti niente champions e niente money, e nel caso ci fossero quelli, qualche d'uno che li sappia spendere. Continuo la mia campagna anti ranieri-secco
 
#46941 dopo ieri sera........
scritto il 03/03/2008 09:32:21 da AIACE
Pronto....Si Mancio sono Kollina, no non mi disturbi dimmi pure: Come? Scusa? Non ti è piaciuto, ma non eri quello che gli arbitri erano giovani e sbagliavano in buona fede? A si il rigore....eh già si è dimenticato di fischiarti il solito rigorino farlocco hai ragione, ma non preoccuparti da domenica prox ci penso io
 
#46940 Che proprietà!!!
scritto il 03/03/2008 09:28:51 da MAX
Quando per recuperare la guida della società, si patteggia con i nemici per scalzare dei bravi dirigenti, quando ci si accusa di colpe mai provate, quando si rinuncia a difensersi, quando si richiede una pena congrua.....di cosa vi meravigliate!!! Chissà quante cambiali sono state firmate..., chissà quando potremo tornare ad essere competitivi!!! Scusate ma nessuno di voi a mai pensato a chi fabbrica auto e a chi vende benzina? Per il denaro si vendono gli ideali!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our