Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10790 | 10791 | 10792 | 10793 | 10794 | 10795 | 10796 | 10797 | 10798 | 10799  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#46962 La soluzione.
scritto il 03/03/2008 11:39:30 da ROSMARINO
Beh, c'è poco da discutere.... La soluzione per riportare la Juve nel percorso che le compete è una sola, da attuare in due mosse: sostituzione della incapace dirigenza ed ingaggio istantaneo di Marcello Lippi; ecco la vera svolta, tutto il resto è solo una perdita di tempo!
 
#46961 Pagelle Molinaro
scritto il 03/03/2008 11:38:34 da STEFANO
Corriere 4,5-Repubblica 4,5 - Giornale 4,5 Grygera oscilla tra il 4,5 e il 5,5.
 
#46960 Chissà se serve a mandare a casa qualcuno
scritto il 03/03/2008 11:36:06 da CALIMERO
L'Avvocato, che la sapeva lunga, se ne andava dieci minuti prima della fine. John Elkann, fedele all'esempio del nonno, esce sul 2-2 risparmiando a sé e alla signora Lavinia il gol di Osvaldo. Quello che invece lascia impietriti in tribuna i dirigenti della Juventus. In due settimane sono passati dal miraggio del secondo posto allo spettro del quarto, per non dire dell'incubo del quinto, una rimonta milanista. Brividi, facce livide. Gli occhi rossi di Jean-Claude Blanc sono i riflessi sul bilancio della sconfitta con la Fiorentina, che rimette in discussione il passaggio in Champions League. Per gli investimenti fatti e soprattutto per quelli da fare, la Juventus non può permettersi di starne fuori. Tra i primi che sputa la tribuna c'è Alessio Secco, il direttore sportivo: scuote la testa e passa. Passa come un razzo anche Giorgio Chiellini, torvo peggio di quando gioca. Lo stadio si svuota in fretta, un mormorio sommesso. Nessuno ha voglia di attardarsi. Sulle gradinate restano solo l'amministratore delegato Blanc, il presidente Giovanni Cobolli Gigli e il consigliere Gian Paolo Montali, nudi come i rami di un albero in inverno. Parlano, lo sguardo a terra quando vorrebbero guardare oltre, guardare lontano. Ma con un punto in tre partite come si fa? È allarme viola. Montali resta a confabulare a lungo con Cobolli, ma nessuno parla neppure con Juventus Channel. Funzionari e impiegati fanno addirittura da scudo ai dirigenti. La società vuole risposte e una reazione immediata, chiudere la stalla e riportare la concentrazione di tutti sull'imprescindibile traguardo della Champions. Perciò domani il comitato di crisi si trasferirà a Vinovo per «trasmettere » i contenuti della riunione ai giocatori.
 
#46959 Contestazione in curva
scritto il 03/03/2008 11:31:39 da IL MARTINELLO
Se è vero che i tifosi delle curve hanno contestato i nostri ragazzi in cammpo è successo un fatto di inaudiata gravità. Per fortuna dicono che in tribuna hanno contestato la proprietà cioè la vera responsabile di questa situazione. Sarebbe la prima volta che succede un cosa del genere. Come sono cambiati i tempi. Ve lo immaginate l'Avvocato contestato dalla tribuna?
 
#46957 scudetto
scritto il 03/03/2008 11:26:05 da GIULI
cari amici tifosi io penso con fiducia che riusciremo ad andare in C.L , MA SPERO TANTO CHE LA ROMA RIESCE PASSARE L'INTER . E COME VINCERE LO SSUDETTO NOI. DOVREMO ESSERE CONTENTI CHE QUEI BAST...I! INTERISTI NON VINCONO. COSI SARANNO VERAMENTE LA BARZELLETA D'ITALIA .2SCUDETTI DI REGALO, 1 SCUDETTO SENZA RIVALI.E QUESTO PERSO .CHE NE DITTE???
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our