I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#46980 A casa azionisti e dirigenti
scritto il 03/03/2008 14:20:53daANGELO
Gli azionisti, visto che non sono interessati alle sorti della squadra, vendano al maggior offerente.
I dirigenti, allenatore in primis, a casa.
L'onda degli acquisti della triade si sta esaurendo, persino le squadre giovanili sono in caduta verticale!
ATTENDIAMO CHE TUTTI SE NE VADANO, AL PIU' PRESTO.
#46979 X TUTTI
scritto il 03/03/2008 14:15:47daFRANCESCO
L'unica cosa che non dobbiamo mai smettere di fare è contribuire affinchè la giustizia(quella vera) ci restutuisca il maltolto. Punto e basta. I nostri ragazzi sono già abbastanza bravi per assorbire anche le nostre tensioni.
#46978 NAPPI 2
scritto il 03/03/2008 14:09:40daULTRÀ JUVE
troppo facile insultare la propia dirigenza ,al contrario dura verso la figc vero ????? ma come la mettiamo ? cosa cercate ? noi non facciamo contestazioni alla società ,ma alla fonte figc e alla politica ne a dx ne a sx ok ??? paola che delsione giuseppe anche .non accettiamo sto attacco e non ci sono ne condoni ne attenuanti .chi ci attacca ,si facesse dei mea culpa ,skifisti da tv .scuse rinnovate ai persoaggi menionati e al moderatore .
#46976 frustrazione dei giocatori
scritto il 03/03/2008 13:42:13daMAX
Va bene i maltrattamenti arbitrali o la frustrazione dei giocatori, ma se Zebina vuole fare il centravanti e spesso lascia scoperta la fascia, se Molinaro fa un cross giusto nella partita che perdiamo, se Grygera non è un centrale e Stendardo che c...o l'hai preso a fare, allora caro Ranieri perchè non fai un po' di silenzio stampa così ci risparmi la tua faccia da c...o che ci sorride anche quando dopo 20 anni i viola ti ringraziano per la tua incapacità e portano a casa 3 punti d'oro?
#46975 fallimento juve
scritto il 03/03/2008 13:38:30daSIMONE TERRACINA
ORA BASTA!!!non ne posso più di questi dilettanti allo sbaraglio...ranieri è un presuntuoso incapace di preparare e leggere le partite(quando fa i cambi è un pericolo pubblico),ci ha fatto spendere un mucchio di soldi per dei bidoni, ed ora non vuole prendere Diego per non dover modificare li"suo fantastico e avvolgente gioco"...ma se non facciamo due passaggi di fila!!!ma ha anche il coraggio di parlare...non era + facile ed onesto ammettere i propri errori? non stai ellenando il parma...VIA!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?