Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10783 | 10784 | 10785 | 10786 | 10787 | 10788 | 10789 | 10790 | 10791 | 10792  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#47001 I CURVAIOLI NON FARANNO NULLA
scritto il 03/03/2008 16:18:58 da CARLO
I GUPPI ORGANIZZATI, LEGATI MAN E PIEDI CON DIRIGENZA E PROPRIETA' SOPRATTUTTO, NON FARANNO NIENTE COME DA MAGGIO 2006. RICORDATEVI CIO' CHE ACCADDE A CASELLE CIO' CHE NON HANNO MAI FATTOIN QUESTI 2 ANNI. RICORDATEVI LO STRISCIONE CONTRO MOGGI AD APPIANO GENTILE MESSO DA UN GRUPPO ORGANIZZATO, RICORDATE IERI CHE SE LA SONO PRESI CON I GIOCATORI
 
#47000 Montezuma-Benz: atto finale
scritto il 03/03/2008 16:15:57 da GAUDÌ
La Ferrari è l'Inter dell'automobilismo. Avevo pensato male fin dall'inizio della spy-story, e non ero certo il solo. Forse abbiamo fatto peccato, di certo non avevamo torto. Mercoledì sarà dato l'annuncio: la Mercedes ha fatto fuori Ron Dennis e ha messo le definitivamente le mani sulla McLaren. Dennis, che non aveva mai voluto cedere ai tedeschi la sua quota, è stato ammorbidito dalla perdita dei 100mln di euro del mondiale costruttori vinto in pista dalla McLaren ma assegnato a tavolino alla Ferrari (e qui, come sappiamo, Monnezzemolo s'è battuto come un leone in tutti i gradi di giudizio sportivo e ordinario). Monnezzemolo ha portato a Maranello il mondiale costruttori (quello che porta i soldi) e ha brigato perché il team di Dennis venisse retrocesso all'ultimo posto. Quando è scoppiata la spy-story nessuno avrebbe scommesso un centesimo che il bravo Räikkönen avrebbe vinto il mondiale piloti come poi è avvenuto. Ma due sono le cose che ci devono rendere furiosi contro quell'uomo piccino e miserevole che è stato lodato da Sepp Blatter: 1) chissà perché con la Ferrari ha tenuto un comportamento diametralmente opposto rispetto a quello a cui ha obbligato la Juve [non-]difesa da Zaccone; 2) sicuramente la spy-story è frutto di un complotto derivante da sinergie tra soggetti diversi (esattamente come farsopoli): in questo caso dei soggetti sono sempre i "soliti noti" Monnezzemolo e Telecom Italia, sponsor della Ferrari (Alice), all'epoca in mano a Tronchetti (la serie di email inviate da Pedro de la Rosa a Fernando Alonso ha fornito la "smoking gun"). Il terzo soggetto è la Mercedes: in cambio di un Dennis fiaccato dall'esito della spy-story (e costretto a cedere il suo pacchetto perché privato delle risorse finanziarie per proseguire autonomamente l'attività) la Mercedes Benz fornirà alla Ferrari il know-how tecnologico per il modello di serie a quattro ruote motrici in progetto e forse vi sarà anche una partnership tecnica con la Fiat per modelli basati su piattaforma comune (pare le prossime Alfa Romeo a trazione posteriore). Insomma, Luchino si comporta in modo criminale ovunque metta le mani. Sono impaziente di assistere alla difesa di Nigel Stepney (l'ex capo-meccanico, capro espiatorio cui sono stati dati in pasto i disegni di progetto e i dati su strategie e usura gomme) quando verrà il suo turno al processo penale. Anche qui ne vedremo delle belle.
 
#46999 x Marduk 65
scritto il 03/03/2008 16:10:37 da SALVADORE
Concordo in toto su quanto sostieni, ma secondo me questi incapaci non ci hanno difeso e mandato in b xchè era l'unico modo x impadronirsi della Società. quindi è natol'accordo tra L'ONESTO SORRISO DI MUCCA e quell'infa*e di monnezzemolo con i cani.
 
#46998 molinaro chi?
scritto il 03/03/2008 16:01:18 da NIKKJ
MA SIETE PAZZI A PRENDERVELA CON MOLINARO? LUI è UN ONESTO CALCIATORE E CE AL METTE TUTTA. CHIEDETEVI PIUTTOSTO CHI DOVEVA METTERE AL POSTO SUO? RIDERINDELLI? SIAMO ALLA FRUTTA ATLETICAMENTE E IL TASSO TECNICO è MENO CHE MEDIOCRE. RINGRAZIAMO ALESSIO SECCO E LA PROPRIETà DI A*******I CHE CI METTE UNA MISERIA DI EURO PER GLI ACQUISTI. 35 MILIONI? FORSE CON 350 POTREMMO ALLESTIRE UNA SQUADRA DA CHAMPIONS. I NODI STANNO VENENDO AL PETTINE! IERI A TORINO MI SONO VERGOGNATO!
 
#46997 DIRIGENZA
scritto il 03/03/2008 16:00:56 da ANTONELLA/JUVENTUS
Sono convinta che nessuno accetterebbe di venire a lavorare con questi dirigenti. Per questo io chiedevo di fare una manifestazione sotto la sede. Dobbiamo mandar via questi incapaci.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our