Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10780 | 10781 | 10782 | 10783 | 10784 | 10785 | 10786 | 10787 | 10788 | 10789  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#47019 Dirigenti = proprietà ???
scritto il 03/03/2008 17:53:45 da LEROI
Io credo che la contestazione deve essre fatta a monte. Inutile prendersela sempre con la banda d'in****ci che abbiamo. Chi li ha messi al loro posto? Chi ha deciso che Secco deve fare il ds? Noi dobbiamo rivolgre le ns critiche esclusivamente verso costoro che sono gl'unici responsabili dell'umiliazione che abbiamo dovuto subire. Parlare adesso di Molinaro o Grygera non serve a nulla ed è senza senso. Quello che mi preoccupa e pure molto e lo dico da tempo è il ns futuro ?? ne avremo ??
 
#47018 Novità GEA-Moggi
scritto il 03/03/2008 17:32:19 da CALIMERO
L'ex attaccante della Juventus ed attuale capitano della Reggina, Nicola Amoruso, lancia dure accuse nei confronti di Luciano Moggi, nel processo per la presunta concorrenza illecita esercitata dalla Gea e, afferma di esser stato costretto ad accettare il trasferimento al Perugia, proprio come raccontato nei giorni scorsi anche da Salvatore Fresi: "Luciano Moggi mi minacciò di non farmi più giocare se non avessi accettato il trasferimento al Perugia. E nel 2004, quando ero in Umbria, fui costretto ad accettare la proposta di Alessandro Moggi di andare a Como, una società in odore di fallimento". Amoruso ha anche spiegato il perche del suo passaggio alla Gea: "La decisione di lasciare Caliendo dipese dalla delusione che provai dopo l'esperienza negativa di Napoli. Alessandro Moggi è stato sleale perché mi garantì che avrebbe risolto le pendenze delle spettanze di Caliendo per il mio contratto. Non lo fece mai e c'è tuttora una vertenza in corso".
 
#47017 @HERMIONE (#47008 Per marduk 2)
scritto il 03/03/2008 17:22:48 da GAUDÌ
Non sono d'accordo con ciò che scrivi su Moggi. È vero che il Direttore non ha ancora tirato fuori il contratto firmato da Moratti (lo farà non appena Moratti ne smentirà l'esistenza in tv, cosa MAI avvenuta), è vero che a volte lancia messaggi allusivi, ma a me pare che la sua strategia difensiva ce l'abbia eccome (sempre che il processo di Napoli non superi i tempi della prescrizione, vista l'inconsistenza dell'accusa). E poi il Direttore ci ha difesi ben più di quanto sarebbe stato tenuto a fare, visto come è stato trattato dalla Juventus FC. L'ha fatto sia in tv (dove spesso gli fanno ostruzionismo perché non possa esprimersi con efficacia) che, soprattutto, nei suoi ottimi editoriali su Libero (e te lo dice uno che è sempre stato su posizioni diverse rispetto alla linea politica di Libero). Cosa vorresti di più da lui?
 
#47016 CONTESTIAMO E MANDIAMOLI VIA
scritto il 03/03/2008 17:19:50 da GUIZZO
Sono 2 anni ke subiamo,e per colpa di una proprietà di MAKKIETTE,(che degli Agnelli non hanno neanke il cognome),di una società gestita da i****i e incapaci,di un allenatore che ha basato sulla mediocrità la sua carriera.La squadra fino a 2 settimane fa si è retta sul fisico e sui reduci,ma non ha gioco e non fa +di 2 passaggi di fila.Calata la condizione ecco gli obbrobri.C'è 1 sola soluzione:contestiamo durante le partite questa masnada di i*******i,(nn solo quando si xde),e mandiamoli via.
 
#47014 gaudi 2
scritto il 03/03/2008 17:13:48 da ULTRÀ JUVE 63
andare da matrixinter ,dalla tv la 7 ( guarda caso chi era il proietatio ,forse sbaglio il tronchetto )da ravezzan e nonostante tutto ci và ancora ? ma per quale motivo , no amico gaudi ,a bari ti sei perso lo striscione di dedica ,poi noi non rispondiamo di 30 persone , ma con noi come si è comportato? fammi capire.. mai un comunicato ,sempre mezze frasi ,sempre mezze parole .il tifoso il curvaiolo a bisogno di fatti , no chiacchiere ,poteva partecipare anche lui alla marcia del 1 luglio
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our