I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#46731 BECCANTINI X TUTTI
scritto il 01/03/2008 17:07:29daFRANCESCO
Ciao ragazzi, dopo uno scambio di 3 email che ho avuto modo di scambiare direttamente con il giornalista Roberto Beccantini, vi comunico che gli sono scesi improvvisamente migliaia di dubbi su Calciopoli: infatti se nelle prime 2 email si era mostrato come tanti altri giornalisti sull'argomento, proprio oggi mi ha risposto per comunicarmi cio' che vi ho scritto. Io gli ho risposto chiedendogli di iniziare ad esporre questi dubbi nelle varie trasmissioni a cui partecipa.
#46730 X BIANCOENERO...
scritto il 01/03/2008 16:52:23daNEOGTO
Potresti postare nel forum il link del video? Comunque quadra tutto, sempre meglio...era chiaro, visti gli orari delle chiamate intercettate, che era stato tutto manipolato...solo quei giudici (TREMILAPAROLACCEUNADIETROALLALTRA) potevano non accorgersene...
#46729 Spot per Gigi Moncalvo al Brogiesso
scritto il 01/03/2008 16:29:26daGAUDÌ
Osteria del Brogiesso (para..), quel Moncalvo non è un fesso (para...), se gli date il vostro voto dietro sé lui farà il vuoto (daghemela a me..).
http://www.ilprocessodibiscardi.it/site/it-IT/Votalospite/
#46728 @IL MARTINELLO (#46720 Le osterie (tanto per rider
scritto il 01/03/2008 16:04:05daGAUDÌ
Martinello, è un onore essere citato nella tua osteria: GRAZIE!!! È vero che a volte posso sembrare eccessivamente polemico, ma quando mi "accapiglio" è solo perché metto passione nella discussione, ma sia chiaro che porto rispetto per tutti, beh… salvo casi limite :)) Ora però voglio spezzare una lancia a favore del nostro NINOTTI: una buona volta ci vogliamo impegnare tutti a scrivere il suo nome giusto, con la "N" e non con la "M" come l'ex calciatore del Parma? ;)
#46727 La Juve è sempre la Juve da tuttosport di oggi
scritto il 01/03/2008 16:02:04daBIANCOENERO
LE RIVELAZIONI DELL’EX DG
Moggi: «Avrei portato alla Juve Cassano e Cristiano Ronaldo»
ROMA. Coinvolto nel processo Gea, l’ex direttore generale bianconero Luciano
Moggi è stato ospite d’onore alla trasmissione
« La Juve è sempre la Juve » , appuntamento fisso del giovedì sera in un’emittente romana. Studio pieno per Moggi, protagonista indiscusso della serata. « Avessi avuto io un budget di mercato da investire come quello messo a disposizione la scorsa estate dalla proprietà, adesso la Juventus starebbe lottando per lo scudetto » , ha detto subito a scanso di equivoci, tanto per chiarire il suo punto di vista sui risultati conseguiti fino a questo momento dalla nuova dirigenza bianconera. E quindi ha aggiunto: « Se fossi ancora un dirigente, Antonio Cassano
giocherebbe da noi » .
ALTRO COLPO Il talento della Sampdoria, però, non è l’unico campione che Big Luciano avrebbe potuto portare in dote alla Juve: « Cristiano Ronaldo
era già nostro - ha rivelato il grande accusato di calciopoli - ed era persino venuto a fare le visite mediche a Torino, ma poi Salas
fece saltare lo scambio » . Per completezza dell’informazione ci sarebbe da aggiungere che Cristiano Ronaldo non è approdato alla Juve anche perché Moggi non se la sentì, nel momento decisivo, di alzare l’offerta alla cifra necessaria per concludere l’affare senza inserire Salas come contropartita per lo Sporting.
DIFESA « Guai però a toccarmi Alessio Secco - ha precisato Moggi difendendo l’attuale ds della Juve , è un validissimo ragazzo e lo dimostrerà con il passare del tempo » . In studio c’è chi gli domanda se in futuro possa esserci una possibilità per un suo ritorno alla Juve: « Con questa dirigenza, mai » . E guardando al passato: « Tornassi indietro non mi dimetterei per poi vedere come la società non si è difesa nei processi sportivi. Cosa pensava la proprietà? Che poi la Juventus sarebbe stata amata? » .
AGNELLI Moggi amaro: « Fosse stato ancora in vita l’Avvocato, calciopoli non ci sarebbe mai stata. In questo mondo di squali bisogna sempre difendersi, senza mai abbassare la guardia. Altrimenti non sei rispettato. Guardate gli arbitri come trattano la Juve, adesso. Ma gli arbitri non sono mai stati condizionati, mai. Si condizionano da soli, dalla voglia di fare carriera » . Infine una rivelazione extracalcistica: « Sono stato contattato per entrare in politica, ma non mi interessa, perché il mio mondo è stato e sarà ancora quello del calcio » . Moggi è convinto di ottenere giustizia a Napoli: « Finalmente in un processo vero, dove non vedo l’ora di poter esporre le mie ragioni » .
Ospite acclamato in una tv romana: «Ma difendo Secco, è bravo e dimostrerà il suo valore. Gli arbitri?
Condizionati dalla voglia di fare carriera»
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?