Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10876 | 10877 | 10878 | 10879 | 10880 | 10881 | 10882 | 10883 | 10884 | 10885  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#46515 processo gea-trezegol-
scritto il 28/02/2008 14:32:49 da PAOLA
Trezeguet: mai minacciato dalla Gea Roma - "Con la società Gea non c’è stato alcun contratto. Ho incontrato Alessandro Moggi, nella sede della Juventus a Torino e ho parlato con lui della mia situazione contrattuale presso la Juve ma non ci sono state mai minacce. Non mi sono mai stati posti ostacoli per il fatto che non avevo accettato di affidarmi alla Gea. In uno degli incontri con Alessandro Moggi e un’altra persona mi fu detto che la Gea, così come era organizzata aveva maggiori possibilità per risolvere i miei problemi contrattuali con la Juventus". È questa una parte della testimonianza resa oggi dall’attaccante bianconero David Trezeguet ascoltato dalla decima sezione penale davanti alla quale sono processati Luciano e Alessandro Moggi, Francesco Zavaglia, Davide Lippi, Francesco Ceravolo e Pasquale Gallo per l’accusa di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di più delitti di illecita concorrenza con violenza e minaccia, nonchè più delitti di violenza privata. http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=1777&pid=47371&st=30&#entry47371
 
#46514 ZAMBROTTA
scritto il 28/02/2008 14:15:09 da ALEX54
Anch' io mi sento tradito , ma da lui!!! Nell' intervista dichiara che considera un esempio quei professionisti , anche non calciatori, che cambiando lavoro raddoppiano lo stipendio. Per me , per noi ,l' esempio sono Del Piero,Buffon , Nedved, Trezeguet,Camoranesi ma anche Chiellini,Marchionni, Zanetti . Vergogna è sputare nel piatto dove si è mangiato tanto e bene. Ingrato , quando verrà a Torino se ne accorgerà!!!
 
#46513 Champions
scritto il 28/02/2008 14:07:08 da MARCOEL
Confermo anche io. Se il Milan vince la coppa, la quarta in classifica non va in Champions. Ma possiamo stare tranquilli, tanto la Champions la vince l'Inter...
 
#46512 LA NORMA E' CAMBIATA
scritto il 28/02/2008 13:37:20 da VOTATE GIULEMANIDALLAJUVE
CARI AMICI LA NORMA E' STATA CAMBIATA PROPRIO DOPO IL CASO LIVERPOOL.SE IL MILAN VINCE LA CHAMPIONS E LA JUVE ARRIVA 4 E' SPACCIATA.E' UNA NOTIZIA CERTA A PROVA DI SMENTITA. N.B.a parte lo squallore degli arbitri (prevedibile) qualcuno nel girone di andata si era illuso che potevamo spaccare il mondo.purtroppo il giore di ritorno (a parte gli arbitri) confermano i dubbi manifestati da me (e da molti altri) ad inizio campionato per la campagna acquisti disastrosa estate e inverno.
 
#46511 Blanc, per Stadio cerchiamo soluzioni finanziarie
scritto il 28/02/2008 13:26:09 da PAOLA
MILANO (MF-DJ)--"Stiamo cercando soluzioni finanziarie per non compromettere i risultati della societa' e la solidita' del bilancio. Se ci riusciremo bene, altrimenti faremo solo la ristrutturazione dello stadio. Ma ci stiamo lavorando con molta attenzione. Entro aprile decideremo.". Cosi' ha risposto a Mf-Dow Jones Jean-Claude Blanc, amministratore delegato della Juventus nel dopo partita con il Torino alla domanda su quale fosse la composizione finanziaria del finanziamento da oltre 100 milioni di euro necessari per rifare completamente lo stadio delle Alpi. Blanc ha poi aggiunto che "l'operazione sara' fatta senza la necessita' di consultare un advisor finanziario" perche "abbiamo tutte le competenze per fare l'operazione in casa". Dc (END) Dow Jones Newswires http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=1598&pid=47345&st=15&#entry47345
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our