Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10879 | 10880 | 10881 | 10882 | 10883 | 10884 | 10885 | 10886 | 10887 | 10888  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#46500 Quotidiani sportivi seguito
scritto il 28/02/2008 11:34:46 da IL MARTINELLO
Chiedo scusa ma ho commesso un errore. La differenza per Tuttosport non è +56 ma +26 per una percntuale sempre positiva del 2.91%. I dati sono meno trionfalistici ma sempre positivi. Mi scuso di nuovo.
 
#46499 riepilogo...
scritto il 28/02/2008 11:32:58 da PAOLA
questo sistema per chiamarsi "onesto" ha dovuto corrompere l'intero mondo calcistico senza dimenticarsi di scaldare per bene le poltrone di chi "controlla" il buon andamento "regolare" del campionato... e tra i controllori ci inserisco anche la solare e sorridente dirigenza juventina.. è una mia opinione ed io non sono nessuno..ma contro un sistema che dicevano corrotto hanno sotituito un sistema costruito sulla mediocrità di chi "ricompensa lautamente" chi lo definisce onesto e sbeffeggia chi ha sempre creduto nello sport nel suo originario significato... Moggi non si è mai detto onesto, le SUE qualità professionali sono state messe in luce dai risultati. Il risultato della nuova e solare linea juventina, ancora non si è visto o meglio si è visto quello che ha comportato la mancanza di difesa recidiva
 
#46498 E-mail al Corriere dello Sporco di ieri...
scritto il 28/02/2008 11:29:32 da NEOGTO
"Sapete come mai alla lettera dei dirigen­ti della Juve ad Abete e Gussoni hanno risposto Paolillo e Tronchetti? C'è un vec­chio detto latino che calza alla perfezione nell'occasione. ' Excusatio non petita, ac­cusatio manifesta'. Per chi non ha studia­to o 'mastica' il latino il senso è: chi forni­sce giustificazioni non richieste si auto-ac­cusa palesemente". FINE! Questo è quel che ha scritto un tofoso romanista al "giornale"...
 
#46497 non c'è niente da fare
scritto il 28/02/2008 11:28:59 da ENRISTO
I media si sono coalizzati; c'e' stato un ordine da parte di qualch'uno per nascondere la verità ed abbassare il livello di polemica sulle decisioni arbitrali. Tutti i moviolisti,giornalisti e opionisti hanno volutamente lasciato perdere il clamoroso falso propostoci in diretta da sky per la partita juve - toro a proposito del gol annullato a palladino. io credo che il fascismo, nazismo e comunismo usassero queste regole e cioè falsificare e seppellire le verità.i dirigenti juve si sono adeguati
 
#46496 tuttosport
scritto il 28/02/2008 11:26:49 da SIMONE TERRACINA
gradirei sapere il motivo dell'allontanamento di Padovan da tuttosport...forse perchè troppo severo con l'inter degli "onesti" o perchè troppo crudele nei confronti della nostra dirigenza di dilettanti allo sbaraglio? il nuovo direttore predica correttezza e lealtà mentre i nuovi padroni del calcio fanno ciò che vogliono...ora moratti e mancini non piangono più...ringrazio da ora chi mi fornirà notizie in merito. ciao a tutti e "fino alla fine FORZA JUVENTUS"!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our