Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10918 | 10919 | 10920 | 10921 | 10922 | 10923 | 10924 | 10925 | 10926 | 10927  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#46297 Non basta un grande GUFO
scritto il 26/02/2008 22:46:42 da GAUDÌ
Rosina ha visto un GUFO enorme, immenso, appollaiato sulla traversa con Buffon battuto sul calcio di punizione. Ma non basta. Il pareggio nel derby, partita tutta particolare, in teoria ci sta, ma un solo punto solo su 6 a disposizione marcato nelle ultime due partite, vedendo domani le avversarie dirette involarsi e distanziarci e/o si avvicinarsi minacciosamente ridimensiona pesantemente le nostre ambizioni e per i nostri ragazzi il contraccolpo psicologico rischia di vanificare del tutto l'entusiasmo seguito alle bellissime vittorie contro Udinese e Roma. Si aggiungano le squalifiche che ci colpiranno nel match contro la Fiorentina (uno spareggio per il quarto posto): Zanetti sconterà la seconda giornata di squalifica, Chiellini (diffidato e ammonito oggi) salterà un turno e infine Pavel Nedved, che poteva anche risparmiarsi l'eccesso di agonismo che l'ha portato a tirare i capelli a Comotto (il quale si è gettato a terra recitando una sceneggiata napoletana degna del miglior Mario Merola): gli è costato un rosso diretto (=fuori due giornate) per un gesto che ad altri giocatori sarebbe perdonato ma NON a lui, dato che negli anni gli è stata cucita addosso una fama di killer che nemmeno fosse Macellazzi. Infine vorrei evidenziare i falli conquistati da Alvaro Recoba (già ammonito) falsi come il suo passaporto ma sempre buoni per Rizzoli. Ho paura che questo derby (e non per colpa di questa partita, ma per quella che l'ha preceduta) segni la fine di un sogno e l'inizio del definitivo ridimensionamento, rischiando di riportare questa squadra ai livelli che le competevano sulla carta ad inizio campionato. Se subentrerà lo scoramento, il quinto posto assegnatoci dal copione di questa Serie A TIM potrà essere realtà anche senza altri arbitraggi stile Dondarini. Contro la Fiorentina bisognerà tirare fuori LE P@LLE: e forza Gufo!!!!
 
#46296 Molinaro!!!!
scritto il 26/02/2008 22:30:48 da GUACOS (J103387)
Ma perche' continua a giocare Molinaro???? Se mi rispondete che abbiamo solo lui su quella fascia non vi faccio piu' amici!!!
 
#46295 juve torino
scritto il 26/02/2008 22:30:17 da PASQUALE
si va be e un derby ,ma quello che penso e dico...pensavamo di lottare x lo scudo ,il secondo ,il terzo ,fratelli ho un dubbio dobbiamo lottare x il quarto posto spero ma non credo ,perche questa mafia degli onesti ci vogliono far arrivare quinto o addiritura sesto.Lo vedremo sempre rivoglio la triade FORZA JUVE
 
#46294 chiarimenti
scritto il 26/02/2008 22:27:42 da NAZARIO
ci hanno annullato 2 gol per fuorigioco...decisione giusta?
 
#46293 ...
scritto il 26/02/2008 22:22:58 da NEOGTO
Se il Parma riesce a fare NON 1, NON 2, ma ben 4 GOALS al Torino...come cavolo è possibile che noi non riusciamo a farne neanche 1...comunque ci han tolto di mezzo anche Nedved per la partita con la Fiorentina...io qui spengo tutto...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our