Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10926 | 10927 | 10928 | 10929 | 10930 | 10931 | 10932 | 10933 | 10934 | 10935  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#46254 ANTONINO46
scritto il 26/02/2008 17:28:54 da BLACK&WHITE
Grazie dello spirito, ANTONINO46, a me inca**ato nero un po' di umore fa bene. Mi hai fatto sorridere un attimo. Grazie ancora
 
#46253 Lì stava il dirigente della Telecom tronchettiana
scritto il 26/02/2008 17:26:25 da STEFANO
In carcere insieme a Olindo!... «Contestai a Romano e Tavaroli (ex responsabile della security Telecom ndr) il loro comportamento - ha detto Santoro (agente di polizia, nota mia)- perchè parlavano dalle celle e questo disturbava i detenuti. Consegnai a Romano una copia del regolamento per invitarlo ad abbassare la voce. Mi disse che aveva problemi d'udito». (Dal "Corriereonline")
 
#46252 #46173 (in riferimento a)
scritto il 26/02/2008 17:26:22 da LUISITOMONTI
Clamorosi sviluppi della deposizione di Tavaroli ! Moggi rientra nel calcio come presidente FIGC e con un risarcimento miliardario che devolve in beneficenza a quel poveraccio di Montezemolo, Olindo Romano liquidatore della Fc Internazionale, di Saras e Telecom e dopo l'arresto in massa dell'intera dirigenza. Fantascienza?? mmmmm
 
#46251 @POSTER56 (#46213 LA FORZA DELLA VERITA'...il temp
scritto il 26/02/2008 17:25:23 da GAUDÌ
Cristiano, ben tornato sul Muro e complimenti ancora una volta per l'analisi dei fatti di questi ultimi giorni. Esemplare.
 
#46250 Lettera a FIGC e AIA
scritto il 26/02/2008 17:23:25 da BLACK&WHITE
Ormai non vedo più trasmissioni televisive sul calcio, perché sto effettivamente boicottando tutte le manifestazioni anti-Juve. E' evidente che raidue e la domenica sportiva per me, ora, sono nel lista NO per la faziosità dei conduttori e per la loro incapacità di essere obbiettivi. Non posso, naturalmente, obbligare alla stessa condotta mio figlio che, invece, preferisce ascoltare certi inetti pareri per potersi confrontare con i propri amici. E domenica, appunto, era accesa la TV intorno alle ore 24 quando alla domenica sportiva commentavano la lettera della Società Juventus alla FIGC e all'AIA. Questo mi ha indotto ad interrompere lo scambio di opinioni che intrattenevo con gli amici del forum di GLMDJ (ovviamente rimettendoci in qualità) pur di saperne di più e per capire se la Società iniziava a muoversi. Non commento lo scritto della Società, ... che si commenta da solo e perché non qualifica noi Juventini seri, sportivi onesti e tifosi defraudati. Vi dico solo che non ho resistito alle ulteriori meschinità che venivano dette dai conduttori della trasmissione, a conferma (se ce ne fosse stato bisogno!) della loro presunta neutralità, nonché del loro livello sportivo e di serietà professionale (che dovrebbero essere obbligatori su una rete pubblica). Ho inviato una e.mail di protesta. La seguente: "14 milioni di italiani sono convinti: 1) di essere stati derubati di due titoli validamente ed onestamente conquistati sul campo; 2) che voi media, trincerandovi dietro il piccolo schermo e rifiutando ogni contraddittorio con gli imputati, alimentate false accuse nei loro confronti; 3) che voi giornalisti continuate a beffeggiarli e a coprirli di vergogna; 3) di non avere fatto nulla di cui vergognarsi; 4) che la farsa del famigerato luglio 2006 è stato un complotto ai danni della amata Juventus; 5) ... che in un contraddittorio onesto ne uscirebbero pulitissimi; 6) .... che c'è ancora un complotto in corso per tentare di annientarli definitivamente; Non soddisfa loro una letterina di Cobolli Gigli, oggi ... e non rende loro giustizia, essendo la stessa poca cosa ed insignificante. La firma: Ju29ro, solo perché mi impediscono di vincere il 30mo scudetto" Domenica sportiva vigliaccamente ignorava, e cercava di porre in difficoltà il grande Gigi, numero 1 nostro e del mondo. Commentavano che la Juventus, nonostante le difficoltà, tutto sommato era terza, ...un grande risultato per una squadra che aveva subito..., ... veniva da..., ...nonostante la rosa ridotta, ...bla bla bla... Ho riscritto: "...non ci imbrogliate, sul campo quest'anno saremmo primi e non terzi se tutti, voi compresi, non continuaste nel complotto". Ho chiuso la sofferenza di sopportarli con questa terza e.mail: "vergognatevi, continuate a nascondervi dietro lo schermo televisivo non avete il coraggio di confrontarvi con gli sportivi juventini". Avevo perso un'ora di salutare riposo notturno.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our