Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10979 | 10980 | 10981 | 10982 | 10983 | 10984 | 10985 | 10986 | 10987 | 10988  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#45955 x Roccone e Gaudì
scritto il 25/02/2008 08:20:43 da HERMIONE
SONO D'ACCORDO SUI REDIVIVI POLITICI JUVENTINI RISVEGLIATI DAL LETARGO:::IN VISTA ELEZIONI!!!! SFRUTTIAMOLI CINICAMENTE X LA CAUSA!!!!!!!
 
#45954 Dové la nostra anima?
scritto il 25/02/2008 08:06:43 da CALIMERO
mandara la primavera in campo? e perché no? ma questi non hanno le palle neanche di dire di no alle trasmissioni in TV. Confesso ci sono cascato anche io e ho guardato Secco. E imbarazzante ha detto di quello che e successo prima a lui non frega niente come se lui la non ci fosse stato. Capisco il Cobolli che prima non c'era davvero ma il Secco a quei bei tempi dava i nummeri come gli ha dati ieri sera. Noi veniamo rapresentati da gente senza anima ecco perché ci possono dire e farci di tutto.
 
#45953 Questo è il risultato per non essere andati al Tar
scritto il 25/02/2008 08:04:16 da ALEXAMO J100003 - COSENZA
Scrive Angelo Mandara di Torino al Messaggero (24 febbraio 2008) Scandalo...a Reggio C. il calcio ha perso la faccia! Se questo è il calcio, giocatevelo da soli! La violenza (legalizzata) negli stadi continua ancora! La Juventus... messa in ginocchio... da chi con il calcio non ha nulla a che vedere! Collina e Dondarini hanno colpito ancora... e sì che Collina aveva ammesso che qualcosa non "funzionava". Sarà questo il risultato del trattamento... per non essere andati al Tar? Proprietà e Presidenza della Juventus:...latitanti! Buttati via i tre punti della vittoria sulla Roma... e pensare che a Reggio C. anche i cugini Granata avevano vinto e anche largamente. Mah...! Sulle Reti TV calcistiche, mai visto tanta concordia nel deprecare e condannare i torti subìti ieri sera dalla Juve,...allora esiste! Dalla prossima partita, allo stadio, porterò il fischietto delle grandi occasioni e fischierò ogni comportamento anomalo degli arbitri,...a prescindere!... Così non si può continuare!
 
#45952 Boicottiamo
scritto il 25/02/2008 07:52:44 da CALIMERO
Ma vi immaginate se durante il derby nessuno guarda la partita a TV spente o sintonizzati su altri canali non so quanti juventini sono abbanonat a sky ma sono convinto che sono di sicuro la metta quindi un bel 5 millioni. Boiccottiamola che ci costa questo si che sarebbe un segnale forte. In fondo io forse non essendo di torino il derby non lo sento troppo e poi sono ancora troppo incazzato per pensare alla prossima partita. Per coloro che vanno allo stadio consiglio dei bei striscioni a dovere
 
#45950 RABBIABIANCONERA HAI RAGIONE
scritto il 25/02/2008 01:59:32 da ANTODLP
Concordo con rabbiabianconera....la colpa è solo e soltanto delle m***e che abbiamo come dirigenti...perchè un vero presidente con la coscienza pulita avrebbe detto di tutto...lui si limita a dire che l'arbitro non era in malafede e fa lettere del ca..o...che quella m***a di gussoni ignora
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our