Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10986 | 10987 | 10988 | 10989 | 10990 | 10991 | 10992 | 10993 | 10994 | 10995  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#45918 x tutti
scritto il 24/02/2008 22:24:22 da PASQUALE
perche non facciamo una manifestazione davanti al casino' di sanremo ricordatevi pippo baudo non e JUVENTINO? proviamoci non credo che ci amazzano di botte
 
#45917 incredibile
scritto il 24/02/2008 22:09:58 da COMBATTENTE
grande Mughini!! il tempo sarà galantuomo.. Berti, il solito im*****le. La lettera della società a Federazione e AIA ridicola a dir poco. Dondarini patetico, come il suo grande capo Collina, lo avete visto a Empoli oggi? Ma perchè è cosi permaloso? Chissà come mai...
 
#45916 X I "Ritirate la squadra"
scritto il 24/02/2008 22:03:37 da NARDILIO
Ma voi pensate che nel campionato francese, inglese, spagnolo ecc.ecc. accetterebbero subito una squadra straniera? E quale sarebbe la squadra esclusa per far posto alla nuova venuta? Perché non credo che aggiungerebbero un posto in più. Facciamo proposte serie e verosimili. Io sarei per una bella manifestazione, questo sì.
 
#45915 Dondarini
scritto il 24/02/2008 22:02:03 da IL MARTINELLO
La telefonata fra Pairetto e Donda è palesemente pro Juve. Sono i pennivendolo e i telecronisti in malafede che continuano a sostenere il contrario. Non so se in sede di processo se ne parlerà ma il suo significato è inequivocabile. Il Donda doveva "vedere tutto anche quello che non c'era", l'importante era che non venisse favorita la Juve. Povero Donda, non ha ancora capito niente. Continua a farsi strumentalzzare contro la Juve e questa volta è riuscito a dimostrare che "uomo di fiducia è".
 
#45914 Adesso o mai più!!
scritto il 24/02/2008 21:53:24 da ROCCONE
Premesso che è' impossibile non pensare ad un accanimento e ad una premeditazione nella sequela interminabile di danni causati alla Juve in questo campionato. Se si sbaglia in buona fede, gli errori risultano piú o meno distribuiti equamente. Qui esiste un disegno di stampo mafioso che noi visionari tifosi juventini avevano denunciato da mo’.Qui non si parla di un episodio o due, ma siamo di fronte ad un furto di almeno una decina di punti nei confronti della Juve (con almeno 8 regalati per controbilanciare ai ratti). Ieri, Reggina-Juventus, 4 rigori negati alla Juve ed uno farlocco che viene concesso alla Reggina, all’ultimo minuto di recupero! Se non é questo un avviso mafioso, guarda caso la settimana dopo che qualche giocatore juventino ha goliardicamente confessato di aver gufato qualcuno durante il turno di Champions e qualcun altro che diceva di non firmare per il secondo posto!! Pertanto fratelli NOI TUTTI Insieme dobbiamo contrattaccare: a)Mandiamo lettere di insulti pesantissimi a lor signori del club bianconero onorevoli di montecitorio, ed in modo particolare a quel pezzo di m. di pANIZ che ha finito di valutare, adesso che ci sono le elezioni! Scrivendo a chiare lettere che Noi ai bastardi opportunisti a caccia di voti SPUTIAMO in faccia in tempo di pace, figuriamoci in tempo di guerra! b) Denunciamo in tutte le procure d’Italia per frode sportiva, truffa ed associazione a delinquere Kollina, dondarini,saccani,gava,bergonzi. Facciamolo tutti, se riceveranno migliaia di denunce almeno un po’ di fastidio lo avranno; c) facciamo esposti agli ordini dei giornalisti contro cannasto, verdelli, beccantini, depaola, liguori, ordine, palombo, rossi, garanzini, pistolocchi, piccinini, vigli no, e compagnia scarabocchiante per diffusione di notizie false o tendenziose, falso ideologico e chi ha più dimestichezza di me lo segnali, di notizie false o distorte non abbiamo che l’imbarazzo della scelta; d) Scriviamo ognuno di noi, secondo la propria ricostruzione, merdopoli da inviare al Presidente della repubblica, sottoponendo allo stesso che in un paese civile non si può calpestare la verità come è stato fatto, e non si possono anteporre interessi mafiosi allo sport, che per definizione è lealtà ed insegnamento di vita per i giovani! e)Mandate ognuno di voi una lettera di dichiarazione di guerra totale ai vertici usurpanti della juventus con richiesta ipsofatto di dimissioni in blocco. Battiamo il ferro finchè caldo perché tra poco non ci saranno che lacrime, nel comunicato fintamente sdegnato dei cobolli and froc, si legge chiaramente “ Cosi’ facendo non arriveremo in champions e quindi non potremo spendere…………………. Tutto ciò è un alibi, dondariririnini e le sue malefatte sono l’alibi per demotivare anche i ragazzi più motivati e per arrivare 5’ come pattuito dal MONNEZZEMOLARO! Forza e onore adesso o mai più!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our