Premesso che è' impossibile non pensare ad un accanimento e ad una premeditazione nella sequela interminabile di danni causati alla Juve in questo campionato. Se si sbaglia in buona fede, gli errori risultano piú o meno distribuiti equamente. Qui esiste un disegno di stampo mafioso che noi visionari tifosi juventini avevano denunciato da mo’.Qui non si parla di un episodio o due, ma siamo di fronte ad un furto di almeno una decina di punti nei confronti della Juve (con almeno 8 regalati per controbilanciare ai ratti). Ieri, Reggina-Juventus, 4 rigori negati alla Juve ed uno farlocco che viene concesso alla Reggina, all’ultimo minuto di recupero! Se non é questo un avviso mafioso, guarda caso la settimana dopo che qualche giocatore juventino ha goliardicamente confessato di aver gufato qualcuno durante il turno di Champions e qualcun altro che diceva di non firmare per il secondo posto!! Pertanto fratelli NOI TUTTI Insieme dobbiamo contrattaccare:
a)Mandiamo lettere di insulti pesantissimi a lor signori del club bianconero onorevoli di montecitorio, ed in modo particolare a quel pezzo di m. di pANIZ che ha finito di valutare, adesso che ci sono le elezioni! Scrivendo a chiare lettere che Noi ai bastardi opportunisti a caccia di voti SPUTIAMO in faccia in tempo di pace, figuriamoci in tempo di guerra!
b) Denunciamo in tutte le procure d’Italia per frode sportiva, truffa ed associazione a delinquere Kollina, dondarini,saccani,gava,bergonzi. Facciamolo tutti, se riceveranno migliaia di denunce almeno un po’ di fastidio lo avranno;
c) facciamo esposti agli ordini dei giornalisti contro cannasto, verdelli, beccantini, depaola, liguori, ordine, palombo, rossi, garanzini, pistolocchi, piccinini, vigli
no, e compagnia scarabocchiante per diffusione di notizie false o tendenziose, falso ideologico e chi ha più dimestichezza di me lo segnali, di notizie false o distorte non abbiamo che l’imbarazzo della scelta;
d) Scriviamo ognuno di noi, secondo la propria ricostruzione, merdopoli da inviare al Presidente della repubblica, sottoponendo allo stesso che in un paese civile non si può calpestare la verità come è stato fatto, e non si possono anteporre interessi mafiosi allo sport, che per definizione è lealtà ed insegnamento di vita per i giovani!
e)Mandate ognuno di voi una lettera di dichiarazione di guerra totale ai vertici usurpanti della juventus con richiesta ipsofatto di dimissioni in blocco.
Battiamo il ferro finchè caldo perché tra poco non ci saranno che lacrime, nel comunicato fintamente sdegnato dei cobolli and froc, si legge chiaramente “ Cosi’ facendo non arriveremo in champions e quindi non potremo spendere…………………. Tutto ciò è un alibi, dondariririnini e le sue malefatte sono l’alibi per demotivare anche i ragazzi più motivati e per arrivare 5’ come pattuito dal MONNEZZEMOLARO! Forza e onore adesso o mai più!!!
|