Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10984 | 10985 | 10986 | 10987 | 10988 | 10989 | 10990 | 10991 | 10992 | 10993  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#45928 Quoto la lettera...
scritto il 24/02/2008 22:52:54 da NEOGTO
Difficile che venga presa in considerazione, ma comunque ottima "iniziativa"! Quoto il boicottaggio totale, e per vedere le partite facendo a meno di Sky e robe varie consiglio SOPCAST (per informazioni, chiedete pure)...
 
#45927 dondarini
scritto il 24/02/2008 22:51:23 da MAURIZIO G.
solo per completezza d'informazione: la telefonata tra pairetto e dondarini e piena di ringraziamenti dell'arbitro nei confronti di pairetto per la semplice ragione che pairetto il giorno prima ha deciso di farlo passare internazionale al posto di un arbitro appena uscito per limiti di età. E si raccomanda con lui perché a seguire la partita ci sarà la commisione internazionale che ne valuterà il lavoro e se dovesse sbagliare poi se la prenderebbero anche con lui,difatti pairetto gli dice di avere mille occhi e vedere anche quello che non c’è e che se sbaglia poi il culo lo fanno a lui!! Chiaramente gli organi di informazione hanno preso solo la parte che gli faceva comodo facendo credere che il culo a pairetto glielo faceva la juve, tagliando tutti i “ti ringrazio” “non ho parole” di dondarini di cui è piena la telefonata per non parlare di quella subito dopo la partita!!
 
#45926 @ROCCONE (#45914 Adesso o mai più!!)
scritto il 24/02/2008 22:49:28 da GAUDÌ
Grande Roccone come sempre! Alcuni dei punti in elenco li ho già messi in pratica, altri mi riprometto di attuarli. Un solo appunto: sulle denunce per frode sportiva a mio avviso sarebbe opportuno fossero i legali di GLMDJ a valutare se esistono i presupposti, ed eventualmente ad agire collettivamente come Associazione. Invece sui vari onorevoli e senatori sedicenti juventini che si svegliano solo ora, proprio sotto elezioni… come ben sai con me sfondi una porta aperta!
 
#45925 Secco...
scritto il 24/02/2008 22:43:51 da NEOGTO
Probabilmente è il più ingenuo dei giocattolini manovrati da Monnezzemolo (dico probabilmente, ma forse anche no)... Comunque stasera è ospite a Controcampo! Sarò masochista, ma sono davvero curioso di sentire cosa dirà in nome della Juve.........
 
#45924 x tutti
scritto il 24/02/2008 22:42:54 da PASQUALE
riporto una lettera inviata alla figc e biscardi Spett.li FIGC e Lega calcio, Con la presente noi tifosi juventini, dopo aver preso visione senza più dubbi di sorta che è in atto un tentativo di falsare il corso del campionato con decisioni arbitrali al limite dell'assurdo, decisioni che vedono continuamente danneggiata la Juventus e favorita un'altra ben nota società di calcio, CHIEDIAMO alla FIGC di fermare immediatamente il campionato e condurre una seria operazione di controllo sui propri effettivi, arbitrali e non. Noi tifosi juventini siamo stanchi di subire vessazioni enormi come MAI ce ne sono state a danno di altre società di calcio nella storia di questo sport (e ribadiamo: MAI) . E per tutelare la nostra squadra del cuore siamo pronti, uniti e compatti , come poche volte nella nostra storia, ad adire alle vie legali contro la FIGC e i suoi dirigenti. Laddove non ha potuto un processo-farsa come quello intentatoci contro a livello sportivo, noi tifosi juventini speriamo potrà finalmente mettere luce la Magistratura Ordinaria, organo di Giustizia capace, come altri organi non hanno voluto fare, di chiarire la natura dei rapporti economici ed interpersonali che intercorrono tra gli attuali vertici della federazione stessa e determinati altri personaggi in causa. Noi tifosi juventini non ci faremo più abbindolare ed annebbiare la mente dalle dichiarazioni fumose di chicchessia, ne dai finti provvedimenti elargiti in risposta a scandali come quelli avvenuti durante l'incontro Reggina-Juventus del corrente anno. Noi pensiamo che ci sia malafede e contro tale ipotesi intendiamo muoverci nel concreto delle istituzioni che contano davvero. Aggiungiamo, in conclusione, che gli strumenti che la Costituzione italiana ci garantisce, con particolare riferimento al potere giudiziario ordinario, i quali non furono utilizzati da chi di dovere durante i noti fatti di Calciopoli, non saranno l'unica delle nostre rimostranze, perché siamo pronti ad organizzare un boicottaggio totale che intendiamo estendere a tutti i gangli vitali del sistema calcistico italiano: che vada dalle TV a pagamento ai giornali sportivi. Siamo circa 10 milioni di tifosi sparsi per tutta Italia, e non solo, e lavoreremo nel lungo periodo perché quasi tutti questi 10 milioni di tifosi juventini cessino di portare soldi e interesse a questo vostro edificio pseudo-sportivo. Esortandovi a non prenderci alla leggera, cogliamo la presente per ribadire le nostre ferme intenzioni. Non molleremo di un millimetro. Grazie.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our