I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#45869 x fierobianconero
scritto il 24/02/2008 17:08:34daMAURIZIO TORRE SANTA SUSANNA
fratello juventino sapresti dirmi come fare a rintracciare LUCIANO MOGGI e a contattarlo per digli che noi juventini vogliamo che torni a riprendersi la nostra e sua amata juventus.
forza JUVE
#45868 X ALX
scritto il 24/02/2008 17:06:42daFRANCESCO
Non mi sono fatto per niente abbindolare: ho solo constatato che il coperchio sta davvero per saltare, tant'è che, seppur a modo suo, si è un po' mossa perfino la nostra dirigenza: ma le battaglie vere le dobbiamo sostenere noi, col ricorso al Tar con sentenza il 15 Maggio ed eventualmente quello alla Corte Europea. Nel frattempo facciamo rumore: io le mie idee le ho indicate e le sto già attuando.
#45867 NON CI CREDO PIU'
scritto il 24/02/2008 16:57:39daLUCA63SAT
NON CI CREDO PIU'. Hanno già avuto le loro occasioni per dimostrare di volere bene alla juve, le hanno malamente sprecate con il ritiro del ricorso al TAR, la campagna acquisti e altre dichiarazioni ad arte per tener buona la piazza (e i tifosi pre**olati). TOGLIAMO LA JUVE a montezuma e ai fratellini che della juve non gliene frega niente. Capito quel che è la proprieta (da cui non spero più nulla), e la dirigenza (fantocci), la maggior delusione mi arriva dagli ultras... IMMOBILI !!! W GLMDJ
#45866 parlano proprio tutti !! !!
scritto il 24/02/2008 16:57:15daFIEROBIANCONERO
si vede ke è destino.. quella belal faccia onesta di foti, da cui nessuno comprerebbe un'auto usata, ha detto la sua: il rigore x la reggina c'era,non capisco xkè la juve si lamenta,il risultato del campo è sempre quello giusto. Peccato che il foti dimentichi quanto ha pianto fino a ieri sera..ma quando lo si incontra,la domanda da farsi è un'altra : CIAO PRESIDENTE. ANOCORA A PIEDE LIBERO???
#45865 Foti, l'Onesto...
scritto il 24/02/2008 16:56:24daNEOGTO
REGGIO CALABRIA,24 FEB-"Il rigore per la Reggina c'era e quindi bisogna accettare il risultato del campo": lo dice il patron del club calabrese, Lillo Foti."Le polemiche fanno parte del gioco. In passato la Reggina ha avuto modo di lamentarsi di alcuni errori pero' poi con molta serenita' ha accettato gli esiti della gara -aggiunge il patron, commentando il successo sulla Juventus-."Non capisco le proteste. Alla fine il risultato del campo e' quello che conta". Complimente per la sportività. MPH
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?