Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10998 | 10999 | 11000 | 11001 | 11002 | 11003 | 11004 | 11005 | 11006 | 11007  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#45854 è vivo ! !
scritto il 24/02/2008 15:27:11 da FIEROBIANCONERO
oGGI è DAVVERO LA GIORNATA DEI RISVEGLI.. PARLA ANCHE PANIZ,PRESIDENTE DELLO JUVENTUS CLUB MONTECITORIO,CHE NOI TUTTI RICORDIAMO X ESSERSI BATTUTO X LA CAUSA (SAREMMO IN C SE AVESSIMO ASPETTATO LORO..)KISSà XKè PARLA ORA,SARà CHE IL TIPO HA DAVVERO A CUORE LA JUVE, NON PERCHè TRA POCO SI VOTA EH..? SISI..DEV'ESSERE COSì..
 
#45853 sono vivi ! !
scritto il 24/02/2008 15:22:35 da FIEROBIANCONERO
Credevamo fossero clinicamente morti invece gli amici di monnezzepolo battono un colpo! letterina aperta alla figc sul loro sito..Tra le altre cose si dice che il fair play non paga più..E si fa capire che gli investimenti previsti verranno meno se l'andazzo continua..AZZ..E CHE COPPIA!!QUESTO SI CHE SI KIAMA FARSI SENTIRE!!SITRE QUASI MEGLIO DI ERMETE ZACCONE,COMIKO D'AVANSPETTACOLO! Magari se non facevate accordi con monnezzepolo&c ora saremmo piu rispettati e nessuno ci sputerebbe addosso!!
 
#45852 ancora rai
scritto il 24/02/2008 15:21:29 da MAURIZIO G.
oggi al tg 1 dell 13,30 nel servizio sulle partite di ieri,(non lo visto me l'hanno raccontato)una giornalista riferendosi a quello che è successo nella partita a reggio a ricordato l'episodio di paparesta chiuso nello spogliatoio e ha detto non oso immaginare se ci fosse stato mogggi avrebbe murato vivo dondarini! e a quelli che il calcio prima il collegamento coi tifosi de a magggica gli chiedono un parere sulla sconfitta e come è maturata della juve e dicono era ora che la juve perdesse una partita noi ne perdiamo tante in quel modo e poi è meglio che non si lamentino!!! Poi bisteccone e b gentili a commentare che dondarini non doveva essere designato visto che è coinvolto nella vicenda calciopoli per la sua vicinanza alla juve (ma tu pensa cosa devo sentire ancora…) e a commesso gli errori perche si sentiva condizionato….. non ne posso piu veramente!!! Mi raccomando continuiamo a pagare il canone sosteniamo quest’informazione antijuventina da sempre!!!
 
#45851 la cupola in azione
scritto il 24/02/2008 15:06:53 da PAOLO44
L'incredibile arbitraggio di dondarini dimostra che è in movimento la vera cupola, di cui fanno parte anche della valle e sensi. Kollina il braccio armato, obbiettivo tutti in champions ai danni della "neopromossa" Juve. Dobbiamo mobilitarci contro questo progetto criminale, far sentire la vicinanza ai giocatori, attaccare ovunque con qualsiasi mezzo. E se ci fosse un ****** per Kollina e denti marci...
 
#45850 forse qualche cosa si muove
scritto il 24/02/2008 14:55:01 da CHICCO 66
avete letto la lettera che cobolli e blanc hanno inviato alla figc e all'aia?(se volete leggerla andate sul sito della juve).Forse qualche cosa all'interno dela juve comincia a muoversi(speriamo che sia la volta buona della serie"meglio tardi che mai")aspetto vostri commenti
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our