I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#45835 DIMISSION
scritto il 24/02/2008 13:17:56daIL MARTINELLO
Cobollo non può limitarsi a chiedere una "presa di coscenza da parte della FIGC". Quando un organo istituzionale viene meno al mandato per il quale è stato istituito, o si dimette o viene dimesso. La FIGC e l'AIA devono soprattutto assicurare il regolare svolgimento del campionato e siccome non ci sono riuscite debbono dimetetrsi e se non lo fanno, la Juve, che è la più danneggiata,ha il diritto di chiederle e di pretenderle. Se Cobollo non vuole difenderre la Juve si dimetta pure lui.
#45833 diamoci da fare
scritto il 24/02/2008 13:08:32daCLAUDIO
non capisco perchè dovremmo essere noi a lasciare il campionato italiano, siamo la squadra che più merita di parteciparvi, semmai sono le altre a dover andar fuori dalle @@, loro e le loro tifoserie di mer..a, e per fare questo dovremmo davvero darci una mossa e divulgare, ripeto divulgare a 360°, tutto quello che ci scriviamo in questo muro.
una cortesia all'altro claudio, per favore firmati con claudio1, grazie e sempre FJ.
#45832 ho fatto un sogno......
scritto il 24/02/2008 13:07:12daIVANO BARDINI IVAN
ho fatto un sogno...no un incubo.Ho sognato che i nostri dirigenti per far fuori Moggi & Giraudo si erano accordati con mafioso di Milano e con uno che di nome fa Tronchetti Provera o Proverà,visto che ci è riuscito....Gli hanno pure svernduto Ibra & Vieira.....Per fortuna era solo un sogno....Ritirate la sqaudra!Ho la sensazione di essere preso peril c....
#45831 C'è chi la pensa come noi...
scritto il 24/02/2008 13:01:24daNEOGTO
Roma, 24 feb. (Apcom) - "L'intera Italia grida allo scandalo: tutti i commenti su Reggina-Juve sono costanti. La qualità degli arbitri e di Dondarini nel caso specifico è assolutamente inadeguata rispetto ad un incontro di serie A. Il campionato è palesemente falsato a danno della Juventus". Così afferma in una nota Maurizio Paniz, avvocato ed esponente di Forza Italia e presidente 'Juventus club Parlamento'.
#45830 porgi l'altra guancia
scritto il 24/02/2008 12:53:15daCORIOLANO
Dondarini è stato patetico, ma lo erano stati nello stesso modo gli arbitri di parma napoli e in casa con udinese e sampdoria. E' ancor più vergognoso peraltro che la nostra dirigenza e proprietà, imbelle e pusillanime, propugnando la politica del porgi l'altra guancia abbia sostanzialmente agevolato e favorito queste truffe
dimenticando che la nostra è una squadra di calcio e non una confraternita religiosa
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?