I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#45781 X tutti i rancorosi
scritto il 24/02/2008 10:51:25daPICENUS
Certo la Rivoluzione francese, quella americana ecc.anche e soprattutto così è avanzato il mondo.Ma non dimentichiamoci di Gesù che scaccia a frustate i mercanti dal Tempio. A furia di rassegnarsi rimettendosi 'alla clemenza della Corte' si finisce x ammutolire l'Es,si sgretola l'Io e ci si inginocchia al Super-Io: è la Sindrome di Stoccolma (ci si innamora follemente del proprio carnefice annullandosi in lui perché ogni altra via di sopravvivenza è preclusa).A chi piace questo triste destino?
#45780 ecco finalmente
scritto il 24/02/2008 10:50:47daPACOTN
ecco finalmente un giornalista con le palle...ANDREA RANALDO che dice ciò che pensiamo TUTTI
Si sta veramente esagerando. Non può che essere questo il pensiero dei tifosi juventini che hanno assistito all’ennesimo scempio arbitrale di questa stagione. Il signor Dondarini è riuscito nell’invidiabile impresa di far dimenticare Bergonzi e i suoi rigori inesistenti di Napoli, salendo al primo posto della hit parade dei più odiati.
Una direzione arbitrale scandalosa, non solo negli episodi chiave che hanno deciso il match: i quattro rigori solari negati alla Juve, e quello inventato per la Reggina, sono solo la punta dell’iceberg di un arbitraggio letteralmente a senso unico. Il fischietto emiliano ha infatti graziato molti giocatori amaranto, sorvolando su alcuni interventi pericolosi passibili di cartellino giallo.
L’unico cartellino sventolato, per di più pesantissimo, è il rosso a Cristiano Zanetti nel terzo tempo. Immaginando cosa il nostro gladiatore abbia detto a Dondarini, non posso fare altro che sottoscrivere, rincarando la dose.
E’ infatti inutile continuare a parlare di arbitri scarsi. L’arbitro scarso sbaglia per tutti, pareggiando nell’arco di una stagione gli episodi favorevoli con quelli sfavorevoli. In questo campionato, invece, gli errori sono sempre a discapito di una squadra, così come i vantaggi premiano inadeguatamente un’altra compagine.
E se ai tempi di Moggi si parlava di malafede, pur senza uno straccio di prova concreta, è giusto farlo anche adesso.
Sembrano essersene finalmente accorti anche i dirigenti juventini, che per bocca di Cobolli Gigli hanno finalmente espresso il proprio sdegno verso i terribili arbitraggi avuti in questa stagione. Il Presidente chiede alla Federazione “una forte presa di coscienza”, e pur credendo nella buonafede degli arbitri (beata ingenuità, od opinione obbligata?), si dice favorevole ad importare nel nostro campionato arbitri stranieri.
#45779 BOICOTTAGGIO INTEGRALE
scritto il 24/02/2008 10:49:32daGIANNA PAVLA
Siamo almeno in grado di boicottare integralmente la disinformazione sportiva sia televisiva che cartacea? Facciamolo tutti almeno questa settimana, spegniamoli così non ci deprimeremo e potremo dare vita a manifestazioni di controinformazione a partire dalla diserzione della prossima partita col Toro: i tifosi devono presidiare l'esterno dello stadio e rendere esplicito ke questo campionato-farsa non si decide con i valori in campo ma è eterodiretto da lobbys economico-politiche.AVANTI FRATELLI
#45778 reggina-juve
scritto il 24/02/2008 10:47:40daJUVENTINO INCAZZATO
adesso siamo arrivati proprio al culmine,non so piu'come dovremo comportarci noi tifosi,forse dovremo muoverci noi in qualche maniera perche i nostri dirigenti non ci tutelano,quindi dico a tutti i veri tifosi juventini di inventaci qualcosa,perchè la juve siamo noi tifosi e basta!!!!!!! Forza juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#45777 amarezza
scritto il 24/02/2008 10:44:29daCALIMERO
Che amarezza questa nostra dirigenza, che amarezza questo campionato falsato. Ma stavolta lo dico che amarezza anche noi tifosi che non siamo riusciti, io in primis (stando Svizzera) ad alzare la voce come si deve ad andare a Torino sotto la sede davanti allo stadio, alla FIGC a gridare tutta la mia rabbia per avermi tolto l onore. Siamo sempre incazzati ma non riusciamo a farci sentire o a farci vedere cosi facendo anche noi sembriano consenzienti di quello che ci hanno fatto. Diamoci da fare.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?