I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#45764 COSI' NON SI PUO'!!!!!!!
scritto il 24/02/2008 09:56:08daDNA BIANCONERO
Ero a Reggio ieri sera ed ho avuto l'ennesima conferma!Da una parte il popolo anti-juventino si è attrezzato,ha eletto un comitato di esperti in tutti i settori di potere (politico,industriale,finanziario,televisivo,giudiziario,arbitrale)con vari personaggi simbolo(tronchetti,montezemolo,cobolli,rossi,collina...)Dall'altra parte il popolo juventino sembra impegnato in una catarsi bibblica per l'espiazione dell'adamitico peccato originale!!!SVEGLIA O SARA' TROPPO TARDI!!!!!!!!!!!!
#45763 il dovere di rassegnarci
scritto il 24/02/2008 09:50:33daIROSCO
ecco a che cosa si opponevano bigluciano e giraudo ai veri intertruffi.adesso se veramente gli elki sono i degni eredi degli incommensurabili devono immediatamente richiamare alle loro funzioni la grandissima triade e togliere di mezzo gli evanescenti.è affiorato in tutte le sfaccettature il nullismo di cob. e di ranieri incapaci di una decente reazione.bigluciano chiuse l'arbitro negli spogliatoi,come dicono,questi l'hanno accompagnato fino all'auto inchinandosi.che sperare bisogna rassegnarsi.
#45762 Etichetta LADRI è opera società!
scritto il 24/02/2008 09:49:02daCOCO LAFUNGIA
«La Juve merita questo perchè "ha rubato per 10 anni".I tifosi interisti esprimono quello che l'attuale società ha avallato licenziando la Triade,accettando la serie B,vendendo i nostri migliori giocatori e dando mandato al principe del buco ZACCONE di completare l'opera di affosamento,ben prima l'inizio del processo a farsopoli.Poi è continuata la farsa della rinuncia al TAR e al TAS,come buonsenso,onore e leggittimità richiedeva,sposando in pieno le tesi dell'innominabile ferrarista bolognese.
#45761 Juve
scritto il 24/02/2008 09:46:36daSANDRO FRANCHI
In questi momenti di amarezza e disillusione bisogna ricordarsi di essere veri tifosi della Juve. Cobolli, in questi due anni, non ci ha mai difeso; ha accettato di tutto e, in nome di un tradito stile, continuerà a farlo.
La Juve è in serie A, ma non conta nulla: questa è la triste verità.
Complimenti a Ranieri e a tutti i giocatori.
Sempre forza Juve.
#45760 DIMISSIONI FIGC e AIA
scritto il 24/02/2008 09:46:36daIL MARTINELLO
Due cose da fare immediatamente. 1°)Cobollo deve chiedere le dimissioni di Abete, Matarrese, Gussoni e Collina perchè il campionato è palesemente falzato e loro non sono stati capaci di assicurare che si svolgesse regolarmente. 2°) Siccome anche noi tifosi ce la dobbiamo finire di blaterare e basta, martedì prossimo spalti vuoti all'Olimpico. Nessun juventino deve entrare allo stadio. I nostri giocatori capiranno che noi non ce l'abbiamo con loro e che non abbiamo alternative. Aspetto contropost
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?