Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11013 | 11014 | 11015 | 11016 | 11017 | 11018 | 11019 | 11020 | 11021 | 11022  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#45764 COSI' NON SI PUO'!!!!!!!
scritto il 24/02/2008 09:56:08 da DNA BIANCONERO
Ero a Reggio ieri sera ed ho avuto l'ennesima conferma!Da una parte il popolo anti-juventino si è attrezzato,ha eletto un comitato di esperti in tutti i settori di potere (politico,industriale,finanziario,televisivo,giudiziario,arbitrale)con vari personaggi simbolo(tronchetti,montezemolo,cobolli,rossi,collina...)Dall'altra parte il popolo juventino sembra impegnato in una catarsi bibblica per l'espiazione dell'adamitico peccato originale!!!SVEGLIA O SARA' TROPPO TARDI!!!!!!!!!!!!
 
#45763 il dovere di rassegnarci
scritto il 24/02/2008 09:50:33 da IROSCO
ecco a che cosa si opponevano bigluciano e giraudo ai veri intertruffi.adesso se veramente gli elki sono i degni eredi degli incommensurabili devono immediatamente richiamare alle loro funzioni la grandissima triade e togliere di mezzo gli evanescenti.è affiorato in tutte le sfaccettature il nullismo di cob. e di ranieri incapaci di una decente reazione.bigluciano chiuse l'arbitro negli spogliatoi,come dicono,questi l'hanno accompagnato fino all'auto inchinandosi.che sperare bisogna rassegnarsi.
 
#45762 Etichetta LADRI è opera società!
scritto il 24/02/2008 09:49:02 da COCO LAFUNGIA
«La Juve merita questo perchè "ha rubato per 10 anni".I tifosi interisti esprimono quello che l'attuale società ha avallato licenziando la Triade,accettando la serie B,vendendo i nostri migliori giocatori e dando mandato al principe del buco ZACCONE di completare l'opera di affosamento,ben prima l'inizio del processo a farsopoli.Poi è continuata la farsa della rinuncia al TAR e al TAS,come buonsenso,onore e leggittimità richiedeva,sposando in pieno le tesi dell'innominabile ferrarista bolognese.
 
#45761 Juve
scritto il 24/02/2008 09:46:36 da SANDRO FRANCHI
In questi momenti di amarezza e disillusione bisogna ricordarsi di essere veri tifosi della Juve. Cobolli, in questi due anni, non ci ha mai difeso; ha accettato di tutto e, in nome di un tradito stile, continuerà a farlo. La Juve è in serie A, ma non conta nulla: questa è la triste verità. Complimenti a Ranieri e a tutti i giocatori. Sempre forza Juve.
 
#45760 DIMISSIONI FIGC e AIA
scritto il 24/02/2008 09:46:36 da IL MARTINELLO
Due cose da fare immediatamente. 1°)Cobollo deve chiedere le dimissioni di Abete, Matarrese, Gussoni e Collina perchè il campionato è palesemente falzato e loro non sono stati capaci di assicurare che si svolgesse regolarmente. 2°) Siccome anche noi tifosi ce la dobbiamo finire di blaterare e basta, martedì prossimo spalti vuoti all'Olimpico. Nessun juventino deve entrare allo stadio. I nostri giocatori capiranno che noi non ce l'abbiamo con loro e che non abbiamo alternative. Aspetto contropost
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our