I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#45754 DIAMO L'ASSALTO ALLA FEDERCALCIO
scritto il 24/02/2008 09:33:09daGIUSTIZIERE BIANCONERO
Basta un tam tam di SMS. Con l'eurostar si arriva a Roma in poche ore. Ma dobbiamo essere qualche centinaio.
#45753 Non serve prendersela
scritto il 24/02/2008 09:29:26daFABIOMK
Perchè prendersela tanto. Lo sapevamo dall'anno scorso che sarebbe andata così. Gli arbitri non hanno coraggio di fischiare a favore della JUVE anche in casi certi. Finirebbero subito intercettati, indagati e sospesi. Chi glielo fa fare. Le posizioni che contano (soprattutto per gli incassi) sono già state assegnate.Inter Milan e Roma certe, forse il quarto posto ce lo concedono come risarcimento per un anno in B senza colpe. Io spero solo nei tribunali perchè questo campionato fa ridere.
#45752 Mobilitazione contro la vergogna
scritto il 24/02/2008 09:28:45daBRILLANTE
A neanche due terzi di campionato, abbiamo ampiamente battuto il record di rigori negati; voglio sentire cosa dicono oggi i giornalisti baldracconi, e attenti a Piccinini: è capace di dire che era tutto regolare e "peggio per la Juve che non ha segnato". A pensare che i merdazzurri stanno ancora protestando per lo scontro Juliano-Ronaldo e che noi invece dobbiamo ingoiare in silenzio queste schifezze, viene da fare la rivoluzione. Intanto, scriviamo "FORZA JUVE" alle elezioni, così imparano.
#45751 A questo punto, silenzio totale
scritto il 24/02/2008 09:21:13daBRILLANTE
Giocatori e tecnico dovrebbero fare un granitico silenzio-stampa motivandolo con un comunicato del genere: "voi giornalisti avete creato un clima d'odio che ci ha spediti in serie B dopo il prelievo di 2 scudetti, e ora paghiamo lo stato confusionale degli arbitri e del designatore, che ci perseguitano. Perciò non parleremo più con voi, favorendo la vostra carriera". Alex e compagnia, fuori le palle ma sul serio! Altro che politica del sorriso: qui bisogna cominciare a prendere qualcuno a calci.
#45750 Fermate questo scandalo
scritto il 24/02/2008 09:16:16daBRILLANTE
A Reggio è stata roba da fare intervenire i caschi blu; non è una sconfitta, perchè un abominio del genere non si era mai visto (o meglio, si è visto solo in questo campionato e sempre contro la Juve). Altro che Moggiopoli: qui siamo alla persecuzione sistematica con autorizzazione ministeriale, accentuata perchè siamo quasi addosso alla Roma. Ulivieri faccia-di-culo è anche riuscito a dire che meritavano di vincere, Amoruso faccia-da-schiaffi ha parlato solo del rigore concesso; ma vaffancinema
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?