Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11016 | 11017 | 11018 | 11019 | 11020 | 11021 | 11022 | 11023 | 11024 | 11025  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#45749 Da divulgare
scritto il 24/02/2008 09:13:09 da COCO LAFUNGIA
E adesso siamo proprio curiosi di sapere che cosa ci dirà l'esimio designatore Pierluigi Collina dopo l'ennesimo, indecente arbitraggio. A Reggio Calabria la Juve ha giocato una grande partita, ma è stata scippata da una direzione di gara scandalosa: Dondarini ha negato ai bianconeri tre rigori grandi come una casa, ha accordato ai calabresi un rigore che non c'era, con l'arbitro piazzato a un metro e mezzo dall'azione, ha espulso Zanetti nel finale togliendolo di mezzo per il derby. Gli errori di Dondarini sono stati macroscopici, ripetuti, intollerabili. Di chi è la colpa, Collina? Sempre delle moviole e delle tv che raccontano ciò che succede, come ha avuto il coraggio di affermare lei, spalleggiato dal signor Gussoni, presidente dell'Aia? Oppure ci viene a raccontare che Dondarini, 40 anni, in A dal 2000, già sotto inchiesta per Calciopoli, è troppo giovane e inesperto? O, invece, signor Collina, la colpa è solo e soltanto sua, che viene pagato 500 mila euro all'anno dalla Federazione per gestire un gruppo di arbitri tecnicamente incapace, tecnicamente mediocre, platealmente inadatto? In un Paese normale, a quest'ora, Collina si sarebbe già dovuto dimettere a furor di popolo e con lui Gussoni. Invece, proprio in questi giorni scopriamo che sono in corso grandi manovre per rinviare l'elezione dei nuovi vertici arbitrali: dovrebbero tenersi entro l'estate, pensano di rinviarle addirittura ad ottobre. Cobolli Gigli non può limitarsi a protestare blandamente: deve chiedere, deve esigere le dimissioni di Collina. La Juve era stata tartassata dall'arbitro a Napoli, è stata di nuovo perseguitata e vilipesa a Reggio Calabria: la Juve intesa come squadra e come tifosi, è stata già abbastanza massacrata da Calciopoli. Ora basta. Basta con Collina, basta con questi arbitri, basta con questa Federazione e con questa Lega che non fanno nulla contro un simile sconcio. di Xavier Jacobelli
 
#45748 LA VERITA NON VA MAI DIFESA
scritto il 24/02/2008 09:11:58 da PINO
LA VERITA NON VA MAI DIFESA....PERCHE'????? PERCHE' E' SEMPLICEMENTE LA VERITA'........ALLORA CARA DIRIGENZA JUVE, VI STATE ACCORGENDO CONTRO CHI DOVEVA COMBATTERE LA TRIADE E'PERCHE' DOVEVA DIFENDERLA ..LORO LO FACEVANO VOI INVECE QUESTI POTERI( SEMPRE GLI STESSI) LI SUBBITE. UN PO DI ORGOGLIO,E' UNA GRANDE DOSE DI PALLE,RIMETTETE TUTTO IL PASSATO IN DISCUSSIONE.CORAGGIO..IO PER LA JUVE MORIREI
 
#45747 Basta buonismo dirigenziale!
scritto il 24/02/2008 09:04:22 da MASTERPIECE
Sarebbe ora che la dirigenza e l'allenatore in primis facciano la voce grossa. Non e' possibile accettare tutto per il nuovo corso "buonista". Il problema parte da lì. E' da sempre che siamo antipatici a tutte le tifoserie. E' il nostro marchio di fabbrica e fonte del nostro orgoglio. Il cercare di cambiare questo status sarebbe la nostra vera scomparsa. Rimane ancora l'orgoglio dei giocatori in campo che non mollano mai. Chi e' simpatico difficilmente vince.
 
#45746 Reggina-Juventus
scritto il 24/02/2008 09:02:10 da RICCARDO
ORMAI BASTA!!! Ho il presentimento che vogliano metterci il bastone tra le gambe! Non dico che bisogna "mendicare", ma farsi sentire, questo si! Stop quindi al buonismo, ad essere simpatici e cosiddetto stile juve, ma via con linea dura verso il palazzo se no ci fanno fuori sia per secondo posto che per terzo e quarto!
 
#45745 ho fatto un sogno......
scritto il 24/02/2008 08:54:51 da IVAN
Ho fatto un sogno,anzi un incubo.Ho sognato che la proprietà per far fuori Moggi & Giraudo,si era messa d' acordo con un tipo di Milano.Addirittura gli avevano svenduto Ibra & Vieira.Tutto sotto la supervisione di un certo Tronchetti Provera o ...Proverà...e ci è pure riuscito...Per firtuna era solo un incubo.Noi siamo i gobbi dim... che hanno dato alla nazionale 22 campioni del mondo.Sapete quanti ne ha forniti il club dell' editore da 20 centesimi?Facile 0.Ritirate la squadra.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our