I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#45363 APPROFONDIMENTI!
scritto il 21/02/2008 09:09:14daCOCO LAFUNGIA
Si dice che il neo direttore di tuttosport,mandato dal trio della garzetta rosa a normalizzare il popolo juventino,abbia fatto breccia presso l'editore perchè,come un cane che porta il giornale al suo padrone,ha portato fra i denti degli sponsor a propro sostegno,con l'itento di normalizzare e acquisire alle proprie ragioni Moggiopilane la parte morbita e imbelle del popolo bianconero.Ma le vendite gli stanno dando torto,sono alla canna del gas. Continua il boicottaggio dei veri juventini.
#45362 scritto il 20/02/2008 22.13.11 da ROCCONE
scritto il 21/02/2008 09:03:15daCOCO LAFUNGIA
Altro che puzza...Questo è un fetido odore marcio alla Rossi.La motivazione della sentenza,così come emessa,sembra uscire dalle carte del difensore dei Marciratti.Sembra quasi un avvertimento di stampo mafioso ai Palazzi.Chi tocca i potenti benzinai muore.Altro che Giustizia uguale per tutti,ma Giustizia + uguale per altri.In Francia ci volle la rivoluzione per ghigliottinare i padroni della plebe.Quanto bisognerà aspettare per liberarsi dal giogo dei potenti e furbi benzinai ambrosiani?VEROGNA
#45361 [postilla 2/2] Nuova Editoriale Sportiva Srl
scritto il 21/02/2008 02:37:56daGAUDÌ
…[->] famiglia Berlusconi (nella persona di Paolo), proprietaria de Il Giornale, quotidiano che lo stesso Montanelli aveva fondato. La Voce ebbe vita brevissima. Solo recentemente si è visto il tramonto di Riccardo Luna che, sgradito alla famiglia Sensi e ai capi-tifoseria, ha abbandonato la direzione del Romanista, rimasto a secco di inserzioni (inclusa Wind, sponsor della AS Roma). E se l'editore di Tuttosport fosse stato spinto a un "doloroso sacrificio" per sopravvivenza? Chi ne sa di più?…
#45360 [postilla 1/2] Nuova Editoriale Sportiva Srl
scritto il 21/02/2008 02:28:26daGAUDÌ
Resta un'ultima domanda, per ora irrisolta. La Nuova Editoriale Sportiva Srl, una casa editrice relativamente piccola, ha deciso scientemente di sacrificare il suo storico prodotto, Tuttosport, per mera avidità o per garantirsi la sopravvivenza? Abbiamo già assistito alla scomparsa di testate scomode a qualche potente, cui veniva chiuso il rubinetto della pubblicità. Basti ricordare La Voce, il quotidiano che Indro Montanelli fondò e tentò di dirigere dopo essere stato "sfrattato" dalla [->]…
#45359 [5/5] Nuova Editoriale Sportiva Srl
scritto il 21/02/2008 02:21:06daGAUDÌ
…[->] dell'informazione italiana, omologata ai desideri dei POTERI FORTI e sovvenzionata con i SOLDI non dei lettori che acquistano i giornali, ma DEI CONTRIBUENTI. Tutti. Non stupisca se organizzazioni indipendenti di monitoraggio classificano la nostra libertà di stampa a livelli da terzo mondo. Non si creda che il problema sia SOLO nel conflitto d'interessi di Berlusconi (che pure c'è, è evidente): un intero apparato economico-finanziario perverso esprime una classe politica ad esso conforme.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?