Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11120 | 11121 | 11122 | 11123 | 11124 | 11125 | 11126 | 11127 | 11128 | 11129  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#45185 UN personaggio importante di I FARSOPOLI...
scritto il 19/02/2008 12:26:51 da POSTER56
Anche seguendo altri blog, risulta evidente una considerazione che voglio condividere anche con gli amici del Muro e che riguarda l’importanza della figura di Buora in FARSOPOLI. Da tutti è stato considerato come il connettore di tutte, e ripeto "TUTTE", le intercettazioni telefoniche. Carlo Maria Buora era vicepresidente dell'Inter quando in Consiglio di Amministrazione sedeva anche lo "zio" Guido Rossi. Erano i tempi dei passaporti falsi !!! Era quindi il tempo degli inciuci del pregiudicato Lele Oriali con i documenti del Chino Recoba. Con l'Inter, che al pari di altre società, falsava i campionati facendo scendere in campo giocatori con uno status illegale !!! MA TUTTO QUESTO SI SA PERFETTAMENTE !!! Come dice l'ottimo AIACE, queste VERITA' sono patrimonio di molti. In TV non "passano" perché lì il regime si esprime in maniera ferrea ( con l'esclusione di qualche intervento del buon Gigi Moncalvo da...Biscardi !). Per questo l'attuale dirigenza (non la mia !) della società bianconera, soprattutto per gli scudetti tolti, è maggiormente colpevole. Infatti l’Inter è STRUTTURALMENTE disonesta nei FATTI (passaporti, bilanci, fideiussioni, vendita marchio,ecc…) ma ciò è volutamente sottaciuto alla stragrande maggioranza dell’opinione pubblica. La Juventus è stata INGIUSTAMENTE penalizzata da una STRUTTURALE MONTATURA che ha raggiunto il suo apice nel 2006, ma che è stata istillata per anni dai media rancorosi (…questi VERAMENTE TALI…) perché dovevano rispondere ai loro “padroni” perdenti e DOPPIAMENTE INVIDIOSI. Il tutto condito con la volontà da ambienti vicini alla società,di defenestrare la Triade, colpevole di gestire al meglio la Juve slegandola dalle logiche di interessi incrociati che, dopo la morte dei grandi fratelli Agnelli, vedevano quella gestione come un “esempio” da abbattere perché economicamente virtuoso e vincente, ma che non voleva spartire con i concorrenti i vantaggi della sua posizione dominante, CONQUISTATA SUL CAMPO e senza FALSIFICARE ATTI E BILANCI.
 
#45184 Moncalvo
scritto il 19/02/2008 12:09:05 da LUCAPC
Grandissimo Moncalvo!! Finalmente una persona libera che ha il coraggio di dire quello che pensa. Se si presenta in qualunque lista lo voterò. Il paese ha bisogno di queste persone. Io intanto lo farei nostro presidente onorario. XAiace Complimenti. Con spirito ed intelligenza hai fatto uno spaccato drammaticamente amaro di un paese decotto che sta andando alla deriva. Il caso Juventus è la dimostrazione più lampante della corruzione politica e degli intrighi di potere.
 
#45182 x ireca 25
scritto il 19/02/2008 11:36:55 da CORIOLANO
Anch'io ero all'heisel quella notte (così come a tutte le altre finali della nostra amata), ma ero anche a Istanbul a godere contro il Milan. Stasera i reds non saranno soli. We never walk alone
 
#45181 #45177 AIACE
scritto il 19/02/2008 11:28:19 da LORE FERRARA
Verissimo fratello AIACE! Comunque, più che strano, questo paese è martoriato, vilipeso, piegato ad uso e consumo...finchè il suddito s'inca**a, si rivolta... ma solo per cambiare usurpatore. Per cui, o si abbandona l'Italia, o si rimane e si lotta per la dignità che, perchè no, passa anche per la difesa dei valori espressi da una squadra di calcio!!!!! YOU MAY SAY I'M A DREAMER, BUT I'M NOT THE ONLY ONE!!! (Lennon)
 
#45180 Onesti
scritto il 19/02/2008 11:21:25 da GLOVER
Sommergiamoli di risate come ha fatto il pubblico di Catania
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our