I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#45161 Monvalvo al processo
scritto il 19/02/2008 07:48:44daPAOLA
http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=1823&pid=45284&st=75entry45284
c'è uno spezzone del filmato mentre parla del video che vede protagonisti cobolli e vocalelli...
#45160 traditori
scritto il 19/02/2008 01:22:02daBONIFACIO VIII
Scusa Gaudi,perché meglio Fede? Sono le nostre capacitá intellettuali cosi' povere da avere bisogno che qualcuno vesta palesemente i panni di Bruto, Iago(non Tiago)o Zlatan? É proprio necessario issare, usando un'iperbole, un monumento al tradimento ed all'opportunismo? Il tradimento fa si' parte della cultura e dell'indole italiana, ma non lo sminuirei nemmeno quando si manifesta con sembianze macchiettistiche.
#45159 tv
scritto il 19/02/2008 01:06:44daBONIFACIO VIII
Se c'é chi si sorprende x il fatto che nessuno ha notato ció che é accaduto all'"Italian job",é perché quel programma non se l'é cagato nessuno(né Juventini,né altri).Mughini sputa nel piatto dove mangiano anche Piccinini e Ziliani?Vi risulta ci siano altri piatti in Italia?Siamo persino accorsi a votare(o astenuti) un referendum per salvare le tv di sua emittenza!
#45158 Notizie dal web...
scritto il 18/02/2008 23:39:31daNEOGTO
L'indiscrezione ha dell'incredibile, anche se oramai è supportata da più fonti. la Juventus starebbe pensando a Pierpaolo Marino come prossimo direttore generale del club. La notizia è stata riportata in maniera secca dall'edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Il giornale napoletano non ha infatti aggiunto altri particolari a questo scoop. Tuttavia l'interesse della società bianconera per il dirigente del Napoli è stata confermata da Luigi Schiffo, corrispondente torinese per Radio kiss kiss Napoli, nella puntata di Radio Goal terminata un'ora fa. Schiffo ha svelato che è ferma intenzione della Juventus di mettere le mani su un dirigente di primo piano, in grado di compiere quegli innesti che si rivelino azzeccati e capaci soprattutto di fruttare nel tempo. In pratica la Juve vorrebbe dare una svolta netta alla propria organizzazione societaria, sconfessando di fatto la campagna acquisti operata quest'anno, e ritenuta dal club abbastanza deludente.
#45157 TV collegate e boicottaggi
scritto il 18/02/2008 23:22:48daGAUDÌ
Leggo PIERA (#45150): "BOICOTTO TUTTO xkè so ke tengono conto delle TV collegate ( le tecnologie di adesso lo permettono)". Fidati Piera, le tecnolgie permettono di tracciare SOLO LE TV DIGITALI SATELLITARI O TERRESTRI, non le normali trasmissioni analogiche vua etere, per le quali gli ascolti sono calcolati in base a proiezioni sui campioni Auditel. Il vero sacrificio però è guardarle le trasmissioni sportive: l'astinenza è forse un po' codarda ma aiuta a vivere meglio. Garantito! ;)
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?