Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11126 | 11127 | 11128 | 11129 | 11130 | 11131 | 11132 | 11133 | 11134 | 11135  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#45151 NUOVO DELLE ALPI
scritto il 18/02/2008 22:26:14 da PAOLA
CALCIO, JUVENTUS: BLANC DOMANI IN COMUNE PER NUOVO DELLE ALPI L'amministratore delegato della Juventus, Jean Claude Blanc, sarà sentito domani in Comune, dalla commissione consiliare Cultura e Sport, sul progetto del club bianconero per il nuovo stadio Delle Alpi. La società bianconera ha presentato un progetto prima che l'Italia fosse bocciata per l'organizzazione dei Campionati Europei del 2012. Persa la possibilità di accedere a un prestito agevolato di 120 milioni di euro per la realizzazione dell'impianto, il club ha analizzato altre soluzioni, ma finora non ha presentato un nuovo progetto. (G.Boi) (18/02/2008) (Spr) http://sport.kataweb.it/news/sport/2919755
 
#45150 E-MAIL
scritto il 18/02/2008 22:23:03 da PIERA
Ho mandato ultimamente una mail al nostro DIRETTORE ma mi è tornata indietro, qualcuno mi dà quella giusta.. Poi anche a quel voltagabbana ipocrita di pippo baudo(scrivo sempre in minuscolo i nomi dei personaggi ke nn stimo)non si può mandare qualche e-mail? Dico ancora che io invece nn guardo + nessuna trasmissione sportiva e nn compro nessun giornale BOICOTTO TUTTO xkè so ke tengono conto delle TV collegate ( le tecnologie di adesso lo permettono)è un sacrificio ma ne vale la pena.JUVE sempre!
 
#45149 ricorso del Catania
scritto il 18/02/2008 22:19:43 da PAOLA
"Si andrebbe alla Commissione Disciplinare fino al Caf, e qualora non bastasse alla Conciliazione del Coni. In attesa di riscontri, bisogna sperare. Non per la vittoria in se stessa ma per la giustizia, ormai remota in questo calcio" http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=1880&st=255&gopid=45259&
 
#45148 Rancorosi sempre normalizzati mai
scritto il 18/02/2008 21:47:17 da ROCCONE
Sono andato, tanto per uscire dalla mia estasi goduriosa che durava da sabato sera e per rientrare nella triste realtà,a rivedere oltre al filmato anche la trascrizione dell’intervista al cobollo al cor.del.sporcaccion. Subito il disgusto provato mi ha comunicato, se mai ce ne fosse bisogno, la bontà della scelta bellica, non tanto per la notizia delle telefonate di “incoraggiamento” del vocalello al nostro cobollo per sostenerlo nella sua maledetta opera di distruzione e infangamento della Nostra Gloriosa Bandiera,rinunciando al TAR,quanto per quello che considero l’inizio della scientifica campagna di “normalizzazione”che da lì in poi è stata la costante ed unica preoccupazione di questa scellerata ed usurpante dirigenza fittizia. Ripete difatti l’ilota personale del montezzozzemolo,”ce l’abbbiamo fatta, e non era facile accettare e far accettare la B…….anche se avevamo commesso solo una somma di peccati veniali…ci hanno tolto due scudetti……ma questa è una società che guarda alla Fiat….E’ giusto dire le cose ma è inutile ripeterle a lungo,o rivangare….i più vecchi sono rimasti i più rancorosi”. Continua con altre amenità, come il racconto della lunga notte passata a letto con lo zingaro il suo procuratore,blanco e il fico secco, al termine della quale, insoddisfatto, il singher avrebbe deciso di andarsene.Quindi siccome il rattaccio offriva di più glielo avrebbe svenduto (questa comunque è una balla vecchia, talmente falsa che non ci crede neanche lui.) Dopo quella data, in effetti, è iniziata: la deposizione di Padovan e l’avvio urbi et orbi della litania normalizzatrice, non solo su giornali e televisioni, ma anche nei vari blog nessuno esente, neanche questo. Il tentativo avviene sistematicamente e dovunque su interet si parli di juve, con scarso successo, forse, ma i normalizzatori vedrete che aumenteranno sempre di più! Io credo sia un nostro preciso dovere denunciaLo sistematicamente con ignominia, non ripetendo errori passati onde sedimentare un “comune senso popolare” che faccia dire domani a qualcuno, inutile discutere di sentenze o pronunciamenti, chi ha data ha dato……..ma soprattutto anche se i ratti hanno avuto….. Da parte mia sono alla ricerca di comporre la galassia della proprietà attuale della Juve onde poter scrivere e consegnare personalmente ad ogni azionista (chiaramente con quote significanti) la mia richiesta di dimissionare questi malcalzoni senza dignità pena la successiva dichiarazione di guerra totale nei confronti della proprietà!! Chiudo augurando a tutti i“rancorosi” lunga vita, io semplice “irresponsabile,guerrafondaio,goliardico”continuo imperterrito a gridare forza Juve!!
 
#45147 Zebinà
scritto il 18/02/2008 21:41:52 da PAOLA
qualche bella parola.. Non si è mai pentito della scelta fatta? « In effetti, volendo, avrei potuto cam­biare maglia, e richieste non manca­vano. Ho preferito rimanere. Anche altrove si può vincere, magari anche guadagnare di più. Ma nessuna so­cietà al mondo ha un progetto uma­no così importante » . La scelta del cuore, insomma. « Una scelta a cui tengo moltissimo » . http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=48&st=405&gopid=45255&#
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our