I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#45033 RICORSO !!!
scritto il 17/02/2008 10:26:47daOMAR
LA SOCIETA' AS ROMA HA PREANNUNCIATO RICORSO PER LA PARTITA DI IERI CON LA SEGUENTE MOTIVAZIONE :
DURANTE LA PARTITA, VERSO LA FINE DEL PRIMO TEMPO,
IL GIOCATORE NONCHE' CAPITANO DELLA FC JUVENTUS
ALESSANDRO DEL PIERO, UTILIZZAVA UN ARMA IMPROPRIA (MISSILE TERRA-ARIA)SCAGLIANDOLA CONTRO LA PORTA DEI GIALLOZOZZI !!! CHIEDIAMO CHE IL RISULTATO NON SIA OMOLOGATO E LO 0-2 A TAVOLINO !!!
IO DI TE NON MI STANCO,SARO' SEMPRE AL TUO FIANCO
SEI LA COSA PIU' BELLA CHA C'E'.....
#45027 Barluskazz reclama due scudetti!!!!!!!
scritto il 17/02/2008 09:50:39daCOCO LAFUNGIA
Il Giudice della Corte Federale d’Appello Mario Serio ha dichiarato che i giudici hanno ricevuto pressioni politiche ed economiche per non penalizzare il Milan e Carraro . Meani dopo essersi vantato di avergli fatto prendere 7,5 dal giornalista Cecere parla a Rodomonti “ comunque guarda che mi ha telefonato il mio presidente che ti dà l’indirizzo e ti manda a fare anche a te il trapianto di capelli in Svizzera “ Meani definisce, parlando con Galliani, l’assistente Copelli “senta questo qui è un nostro uomo “ Il guardialinee Farneti ringrazia per le possibilità che le sono concesse . Ricordiamoci il dossier fornito all’ arbitro Paparesta da Gianni Letta , la richiesta di incontri segreti fra Collina e Galliani nel ristorante di Meani oppure il vero illecito dimostrato e interamente consumato : la scelta da parte di Meani dei guardialinee per Fiorentina-Milan . Mi fa rabbia pensare all’omertà che c’è stata nel nascondere quanto sopra : il Milan sarebbe andato a Tokio se Matrix , Striscia la notizia o altre trasmissioni di sua proprietà ne avessero parlato nella stessa assordante maniera utilizzata per affossare la Juve ? Perché non si parla più delle intercettazioni Rai-Mediaset , Previti-Lotito, delle plusvalenze ?
scritto il 17/02/2008 09:40:27daGUSTAVO(CARNEVALE È FINITO)
Ha rotto le castagnole per anni con il rigore non dato a Ronaldo nello scontro contro Juliano.Ieri sera,un fallo simile(più evidente-erano in due)contro di noi è stato liquidato con un "non è assoluntamente fallo".In questo momento tutti sanno quale sia la tavola più imbandita(basta vedere dove si raccolgono i cani)ma a tutto cè un limite.Bergamo è una bella città ed è divisa in:disotto-dimezzo-disopra.Non si può cambiare residenza a seconda delle circostanze e simpatie.Si decida.
#45022 Chi parla troppo lo prende in c...
scritto il 17/02/2008 09:25:17daBRILLANTE
Bella figura, il pupone str..zone: in settimana ha minacciato di "purgare" Buffon, e invece ha giocato una partita penosa; ha visto la sua rometta affondata da un siluro di MondiAlex ed è fuggito invece di dare la mano agli juventini. Come sportività, non è degno neanche di partecipare alle gare di rutti. Perchè non puntualizzano questo fatto, invece di stare col microscopio a vedere se la punizione-goal era giusta o no? Anche per questi motivi, scriviamo "Forza Juve" alle elezioni.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?