Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11173 | 11174 | 11175 | 11176 | 11177 | 11178 | 11179 | 11180 | 11181 | 11182  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#44895 APPROFONDIMENTI!
scritto il 14/02/2008 20:09:54 da COCO LAFUNGIA
CITTA’ DEL VATICANO - Edio Costantini (nella foto), Presidente del Centro Sportivo Italiano, associazione ecclesiale affiliata al Coni e riconosciuta dalla Conferenza Episcopale, e organizzatore della Clericus Cup, la competizione sportiva patrocinata dal Vaticano, parla a 360 gradi dei mali del calcio. Presidente, perché secondo Lei il calcio italiano vive questa forte fase di turbolenza? "Intorno al mondo del football girano ormai troppi soldi, potere, gossip. In più bisogna prendere atto che l'attuale classe dirigente è vecchia e composta da troppi potentati. Dunque, o si ha il coraggio di ritornare a quel calcio profumato di una volta, ma credo sia impossibile, o si guarda al nuovo. Sicuramente, il Presidente della Figc, Abete, ottima persona, non è in grado da solo di risolvere tutti i mali dell’ambiente. E lo stesso Presidente della Lega, Antonio Matarrese, fa parte della nomenklatura ed è un volto del passato". Oggi si protesta in particolare per le sviste arbitrali. "E' la dimostrazione che il calcio è irrequieto. Pensavamo, sbagliando, che tutto fosse stato risolto, e invece no". Il capitano della Roma, Francesco Totti, ha parlato di aiutini in favore dell'Inter… "Guardi, io non lo so. Non ho prove per dire che questi ‘aiutini’ ci sono stati. Ma nel caso si abbiano gli elementi per dimostrarlo, intervengano energicamente la giustizia sportiva e quella ordinaria. Anche perché, in effetti, la serie di errori a favore dell'Inter mi sembra più che singolare". Verrebbe da dire: altro che ‘Calciopoli’… "In effetti la situazione sembra peggiorata: si dovrebbe avere il coraggio di voltare pagina una volta per tutte". A proposito di ‘Calciopoli’: non Le sembra che abbiano fatto di Luciano Moggi un capro espiatorio? “Non conosco Moggi personalmente, ma è evidente che sta pagando per tutti, anche per colpe tutte da provare. I veri poteri, quelli forti, e i dirigenti del calcio a livello superiore, intanto, sono stati appena sfiorati: bisognerebbe indagare in questa direzione. E poi, sinceramente, non mi è parso cristiano fare di Moggi il capro espiatorio. Ritengo, anzi, giusto e doveroso dare a questo signore la possibilità di ricominciare: non sarebbe cristiano continuare a demonizzarlo". Bella constatazione, soprattutto perchè viene dal Presidente del Csi… "Dico solo quello che penso: giudico Moggi, che è stato ingiustamente linciato, come l'unico che ha pagato di tasca propria. La classe dirigente del calcio italiano dovrebbe saper fare pulizia prima di tutto al suo interno, ma, purtroppo, ci troviamo davanti ad un muro di gomma”.
 
#44894 che amarezza
scritto il 14/02/2008 20:07:02 da LUISITOMONTI
Oh my God quanto struggimento nelle parole di addio del direttore del "Romanista". Dovrei provare tanta amarezza se fossi uno sportivo,perchè era uno che (come Cannavò) ha sempre fatto il suo mestiere con onestà, sempre il primo a difendere i valori dello sport. Era un'anima bella, come tutti i romanisti, una colomba che hanno impallinato tagliandogli latte e corrente. E invece mi sento un porco perchè continuo a provare schifo per Luna e pure per Ronaldo. A menon mi mancheranno neanke un pò
 
#44893 Ronaldo
scritto il 14/02/2008 20:03:10 da BIANCOENERO
X Juve29, spero un giorno ti possa stancare a far apprezzamenti e auguri tra i tuoi idoli del cuore,oltre all'augurio x ronaldo e i complimenti a Paloschi xchè non hai citato anche il pareggio del BILAN ieri che con un altro rigore inventato è giunto al pareggio??...ma che dici x cortesia,lo sai che quel verme di ronaldo è stato tra i più accaniti accusatori della Triade??X favore certe licenze sportive almeno qui sul forum tienile x te,grazie!IL BILAN LA VERA CUPOLA CON TESTA DI CANE(GALLIANI)
 
#44892 ma come fratello Gaudi...???
scritto il 14/02/2008 20:02:53 da PACOTN ALIAS IL GUFO
...ma nn erano ONESTI La INTERM**DA????....che ingenuo che sono:)))... Coco Lafungia mi metto in fila con te se mi lasci...oggi ho perso una certezza...:))))))))))))))))))))))))))))))))))))pensa che il GUFO dice che NN CADRANNO MAI IN DISGRAZIA...AZZ CHE PREVISIONE QUESTA DEL GUFO:)))))
 
#44891 simone stenti
scritto il 14/02/2008 20:01:46 da TRILLY
Secondo me si sente troppo solo nel suo blog e spara certe stupidate perché la gente clikki per farsi sentire. Poveraccio, é alla frutta anche lui come altri !!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our