I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#44845 LO STRISCIONE DINANZI ALLA MOLE CONTRO LA PROPRIET
scritto il 14/02/2008 12:13:36daSILVANO
Chi metterà lo striscione dinanzi la mole contro la proprietà?
#44844 Caro fenomeno
scritto il 14/02/2008 12:02:45daLORE FERRARA
Umano dispiacere per la persona,vittima di infortunio sul lavoro(ricordando che i normali lavoratori rischiano ben più gravi conseguenze!) ma nulla di più, "caro" fenomeno! "ma dai, lo sanno tutti in Italia che la Juve ruba",è stata la tua ultima elegante uscita dopo real-Juve(1-0) del 22/02/05!Speciale Champions league,italia 1,ricordi?!No? Beh,io si!Chi semina vento,sai cosa raccoglie,vero?Ti auguro di guarire presto,e di evitare in futuro,altro sproloquio gratuito e in malafede!x il tuo bene!
#44843 Calciopoli
scritto il 14/02/2008 11:21:08daPAOLA
"Palazzi starebbe indagando soprattutto sul Siena, per cercare di scoprire se Moggi ha avuto davvero un ruolo attivo nell'acquisto del club..." l'articolo completo qui:http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=2082&pid=44390&st=15entry44390
#44842 luna lascia il romanista - le mie dimissioni-
scritto il 14/02/2008 11:20:04daPAOLA
una parte: In realtà in questo ultimo anno in particolare le cose non sono sempre andate così. E’ difficile spiegare senza fare polemiche o creare altri equivoci, ma provo a dirvelo con una metafora. C’è qualcuno che tutte le mattine sui muri di questa casa che abbiamo costruito scrive cose offensive. Ci diffama sistematicamente. Senza che nessuno lo fermi. Attirandoci fette di odio quotidiano, circoscritto, per carità, ma ingiustificato. Fa male, l’odio. E c’è qualcun altro che ha convinto il lattaio a non portarci più il latte la mattina: ora, una mattina puoi fare a meno del latte, anche una settimana forse, ma dopo un po’ diventa dura. E c’è ancora qualcuno che ha tagliato i fili del telefono e così da quasi un anno non possiamo parlare con i nostri interlocutori. Ci è vietato. Bizzarro per chi fa questo mestiere non poter parlare no?
Ora a me non interessa parlare di qualcuno, mi interessa soltanto il bene di questo giornale, di voi lettori che ci dimostrate affetto come se fosse vostro, e di quelli che ci lavorano. Questo conta.
http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=2134&hl=
#44841 cupole Porf.Bertinetti
scritto il 14/02/2008 11:18:36daPAOLA
Quando si dice avere le traveggole. Solo un poveretto in stato di ubriachezza può credere che lo scudetto del 5 maggio non sia stato vinto sul campo dalla Juventus. Infatti mica ci crede l’onesto Moratti, il quale, parlando qualche giorno fa di banda di truffatori, aveva semplicemente voluto distogliere l’attenzione dal fatto che l’Inter degli onesti, a cui è stato regalato (quello sì in modo truffaldino) lo scudetto 2006, era stata deferita dal superprocuratore Palazzi per slealtà sportiva. Ma la grazieranno pure per quello, figuriamoci!
Piuttosto, a proposito di lealtà sportiva bisognerebbe sempre ricordare a tutti l’inequivocabile labiale di Materazzi, che in quella tragicomica partita all’Olimpico chiedeva ai difensori della Lazio di lasciarli segnare .
Stupisce piuttosto il Presidente della Juventus Cobolli Gigli, che, avendo ovviamente detto che lo scudetto del 5 maggio è stato vinto dalla Juve con pieno merito, sorprendentemente non ha aggiunto che anche gli scudetti 2005 e 2006 sono stati vinti sul campo dalla Juventus. Semplicemente perché in quei due campionati la Juve era enormemente più forte dell’Inter.
P.S. Come mai, dopo l’ennesimo “errore arbitrale” a favore dell’Inter i moralisti che linciarono la Juve demonizzando la Triade non prospettano l’ipotesi di una cupola formata da Moratti, Collina e Farina? Sarebbe come dire Moggi, Bergamo, De Santis, con il conforto di “errori arbitrali” mille volte più clamorosi di quelli a cui venivano dedicate ore di moviola quando si trattava di attaccare la Juventus. Invece adesso siamo di nuovo tutti garantisti, non vogliamo aizzare i tifosi, siamo promotori del fair play, e facciamo pure il terzo tempo. Se poi l’arbitro non ci va, pazienza. Sarà stato un altro errore.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?