I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#44586 PIERA e ROCCONE
scritto il 11/02/2008 23:12:12daGAUDÌ
Concittadini miei, grazie per tutto ciò che scrivete: il mio cuore bianconero batte in sintonia con voi. Per ALEX 54 e chiunque mi vuole contattare e non ha ancora la mia mail: godot.it[AT]gmail.com (ovviamente sostituendo "[AT]" con la "@" chiocciolina).
#44585 Grazie
scritto il 11/02/2008 22:55:17daROCCONE
Grazie,Piera concittadina e sorella, ho letto che contribuisci ad informare, grazie, è questo che dobbiamo fare tutti ognuno nel nostro piccolo e secondo le nostre possibilità, con lo sguardo fiero,la schiena diritta (parafrasando il grandissimo Lore) e piano piano il sasso rotola ....e diventa una valanga inarrestabile!Vinceremo non c'è nessun dubbio!
#44584 LA PROPRIETA' NON E' MAI STATA CONTESTATA
scritto il 11/02/2008 22:42:26daSILVANO
CI SARA' UN MOTIVO PER CUI' QUESTA BANDA DI SPECULATORI NON E' MAI STATA CONTESTATA QUANDO NE HANNO FATTE DI TUTTI I COLORI NON SOLO DA MAGGIO 2006?
O C'E' MALAFEDE O I TIFOSI DELLA JUVE A TORINO SONO TUTTI FIGLI DI IMPIEGATI DELLA FIAT.
#44583 x ROCCONE
scritto il 11/02/2008 22:29:51daPIERA
Sono daccordo con te, su tutto ma proprio tutto, bisogna MANDARE VIA gli USURPATORI elkan, bisogna FARLO,come? Io aspetto sempre la sentenza europea sperando ke arrivi in tempo. Anch'io tremo al pensiero ke i nostri campioni se ne vadano, alle volte mi sembra d'impazzire, oggi ad esempio ho scritto una mail a coniglio gigli piena di rabbia e insulti (e non è la 1° volta)nn ho ricevuto risposta.Gli ho pure detto ke fino a che loro nn avranno tolto il disturbo nn compreremo + nulla di ufficiale FJ
#44582 X RUDI
scritto il 11/02/2008 22:19:51daPIERA
Nel periodo della rinuncia al tar io ero in FRANCIA, e venivo informata dalla mia amica MARINA. Ero incredula e furiosa xkè nn pensavo ke il marcio fiatino(monnezzaelkan)arrivasse a quel punto anke se il presagio lo ebbi, quando nella partita con il Palermo vidi quel maledetto striscione "ragazzi la fiat è al vostro fianco"nn ci crederete ma il sangue mi si gelò nelle vene xkè ripensai al tempo di romiti, quando impediva a boniperti di comperare i giocatori ke poi puntualmente andavano al milan
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?