Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11230 | 11231 | 11232 | 11233 | 11234 | 11235 | 11236 | 11237 | 11238 | 11239  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#44586 PIERA e ROCCONE
scritto il 11/02/2008 23:12:12 da GAUDÌ
Concittadini miei, grazie per tutto ciò che scrivete: il mio cuore bianconero batte in sintonia con voi. Per ALEX 54 e chiunque mi vuole contattare e non ha ancora la mia mail: godot.it[AT]gmail.com (ovviamente sostituendo "[AT]" con la "@" chiocciolina).
 
#44585 Grazie
scritto il 11/02/2008 22:55:17 da ROCCONE
Grazie,Piera concittadina e sorella, ho letto che contribuisci ad informare, grazie, è questo che dobbiamo fare tutti ognuno nel nostro piccolo e secondo le nostre possibilità, con lo sguardo fiero,la schiena diritta (parafrasando il grandissimo Lore) e piano piano il sasso rotola ....e diventa una valanga inarrestabile!Vinceremo non c'è nessun dubbio!
 
#44584 LA PROPRIETA' NON E' MAI STATA CONTESTATA
scritto il 11/02/2008 22:42:26 da SILVANO
CI SARA' UN MOTIVO PER CUI' QUESTA BANDA DI SPECULATORI NON E' MAI STATA CONTESTATA QUANDO NE HANNO FATTE DI TUTTI I COLORI NON SOLO DA MAGGIO 2006? O C'E' MALAFEDE O I TIFOSI DELLA JUVE A TORINO SONO TUTTI FIGLI DI IMPIEGATI DELLA FIAT.
 
#44583 x ROCCONE
scritto il 11/02/2008 22:29:51 da PIERA
Sono daccordo con te, su tutto ma proprio tutto, bisogna MANDARE VIA gli USURPATORI elkan, bisogna FARLO,come? Io aspetto sempre la sentenza europea sperando ke arrivi in tempo. Anch'io tremo al pensiero ke i nostri campioni se ne vadano, alle volte mi sembra d'impazzire, oggi ad esempio ho scritto una mail a coniglio gigli piena di rabbia e insulti (e non è la 1° volta)nn ho ricevuto risposta.Gli ho pure detto ke fino a che loro nn avranno tolto il disturbo nn compreremo + nulla di ufficiale FJ
 
#44582 X RUDI
scritto il 11/02/2008 22:19:51 da PIERA
Nel periodo della rinuncia al tar io ero in FRANCIA, e venivo informata dalla mia amica MARINA. Ero incredula e furiosa xkè nn pensavo ke il marcio fiatino(monnezzaelkan)arrivasse a quel punto anke se il presagio lo ebbi, quando nella partita con il Palermo vidi quel maledetto striscione "ragazzi la fiat è al vostro fianco"nn ci crederete ma il sangue mi si gelò nelle vene xkè ripensai al tempo di romiti, quando impediva a boniperti di comperare i giocatori ke poi puntualmente andavano al milan
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our