I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#44556 un mio pensiero
scritto il 11/02/2008 20:14:15daNATALE DORTMUND
Salve ragazzi, io ho fatto una mia riflessione,secondo il mio modesto parere, visto ke tutti ma dico tutti,dai politici, giornalisti,donduttori televisivi,proprietai di altre squadre,etc.etc.sono così sottomessi a moratti,io penso che loro con il tronchetto anno spiato tutti,e siccome siamo tutti ricattabili,questa e la loro forza,altrimenti e inspiegabile questo servilismo,ieri mancini praticamente a dato degli accattoni a tutti su controcampo, e tutti anno cercato di non contraddirlo, MAH!!!!
#44555 farina(15465)
scritto il 11/02/2008 20:05:59daLUISITOMONTI
Scrivo prima di leggere il muro.
A farina dovrebbero fare un processo su tv e giornali.
Con intercettazioni falsate farlo apparire come il peggior criminale mafioso, aggiustatore di partite,ladro di scudetti e capo di una cupola sanguinaria.
Poi dovrebbero umiliarlo sia come arbitro che come persona.
E poi vediamo se agli "arbitri giovani" gli passa la voglia di fischiare a caxxxo!
#44554 Nessuno alza lavoce..tutti in riga!
scritto il 11/02/2008 20:01:08daANTONINO46
CATANIA - Il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, ai microfoni di 'TeleRadioStereo' analizza a caldo gli errori arbitrali evidenziati dalla terna capitanata da Farina in Catania-Inter di ieri sera: "La reazione dei nostri tifosi è stata spontanea e genuina, credo riqualifichi anche il nostro pubblico, che civilmente ha in modo ironico sottolineato un errore che ha mutato il risultato della partita. Poi Farina ha avuto una reazione umana, altrettanto spontanea, preferendo non presenziare al terzo tempo. Non lo biasimo, non se l'è sentita, non va messo in croce per questo, e poi chi di dovere, la Federcalcio e Collina, ha già parlato in tal senso. Gli errori arbitrali ci sono, è palese, ma non credo siano riconducibili a disegni specifici. Noi dirigenti siamo vigili, ma sappiamo che alla rinnovata classe arbitrale serve tempo, dobbiamo concederglielo, con serenità, ma mantenendo alta l'attenzione. E' chiaro però che la sudditanza psicologica ci sia ancora, almeno in parte: è più facile ammonire un giocatore del Catania che uno dell'Inter".
#44553 Piera
scritto il 11/02/2008 20:01:04daLUISITOMONTI
Pieraaaa non sei sinceraaaa da questa seraaaa non ti amo più!
SCHERZO OVVIAMENTE!
sono perfettamente d'accordo con te, il vero e autentico male assoluto sta a arcore (parlo di calcio e dintorni, della politica non mi occupo per rispetto degli altri e della mia salute).
e perdonami, Piera, la citazione musicale di quei fessi granata degli Statuto
#44552 Sondaggi sul tifo
scritto il 11/02/2008 20:00:19daGAUDÌ
Ha ragione PIERA: i sondaggi d'opinione sul tifo vanno presi con le molle, come qualsiasi altro sondaggio. E soprattutto bisogna sempre tener conto di chi li commissiona e di quali sono le sue finalità. Io ho un'altra paura: se andiamo avanti così la credibilità del movimento calcistico sarà talmente sotto zero che TUTTI I CLUB avranno il saldo dei tifosi in rosso. I giovani non si appassioneranno più al calcio e si dedicheranno ad altre passioni. Non ci sarà più ricambio generazionale.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?