Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11240 | 11241 | 11242 | 11243 | 11244 | 11245 | 11246 | 11247 | 11248 | 11249  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#44536 Questo è tutto scemo
scritto il 11/02/2008 18:53:11 da AIACE
L’EDITORIALE SE SOLTANTO LO CAPISSERO PAOLO DE PAOLA Se tutto il valore, lo spirito e la qualità di que­sta Juve devono emergere solo dopo un gol, ce ne faremo una ragione. Ma se quei leoni vi­sti nel secondo tempo di Udinese-Juve si ren­dessero conto, sin dal primo minuto, della for­za che hanno, potrebbero arrivare alla fine di ogni partita con un fiore (al posto del coltello) fra i denti. Sembra, comunque, evidente che questa risor­sa nascosta è in grado di affiorare solo sotto pressione. I dati parlano chiaro: dall’inizio del­la stagione la Juve si è trovata sotto per ben set­te volte. Ha sempre recuperato lo svantaggio e in due casi ha vinto (come ieri al Friuli). E qui facciamo un riferimento a qualche gioiel­lino a disposizione di Ranieri. Lo diciamo (con garbo) a Molinaro e Nocerino in particolare: ragazzi, svegliatevi! Le vostre maglie devono essere le prime a sporcarsi. Stiamo parlando della qualità e della grinta che possono fare la differenza e dare respiro a leader come Del Pie­ro e Nedved abituati a giocare anche con i den­ti. Più reattivi saranno loro, meno la Juve sban­derà in partenza. Intanto la Roma è sempre quattro punti avan­ti, ma la Fiorentina è sei lunghezze indietro. Il mese terribile è cominciato benissimo. Ieri è stata la domenica dei giovani (Paloschi) e dei gol dalla panchina (Iaquinta). Sono due ar­gomenti legati, nel segno di una esigenza co­mune ormai a tutte le squadre: investimento sul futuro e rosa ampliata. Infine, l’avrete notato: anche ieri c’è stato qual­che errore arbitrale (il primo gol dell’Inter, che ha sbloccato la partita a Catania, era in fuori­gioco). Giusto per la cronaca.
 
#44535 bufala sondaggio
scritto il 11/02/2008 18:52:35 da MOV.GIULEMANIDALLAJUVE
ci mancava anche la bufala sondaggio sui tifosi juventini.guarda caso, in base a questo sondaggio, il milan e' la societa' che guadagna piu' tifosi.un altro sondaggio ad personam (alla berlusconi maniera).non ho mai saputo che i tifosi fossero 8 milioni.si e' sempre parlato di 13/14 milioni.preparatevi da qui al 13 aprile verranno fuori tanti di quei sondaggi che avranno il solo scopo di accaparrare voti grazie al conflitti d'interesse perenne:calcio/politica/tv/giornali/banche.che schifezza.
 
#44534 Parla chiaro
scritto il 11/02/2008 18:50:57 da PEPE*BN
Scusa amico ultra´,ma si puo sapere di quale gruppo fai parte?Ogni tanto mi faccio un giro sui siti dei vari movimenti ultras della juve e finora comunicati ufficiali da parte di chicchessia e verso qualcuno in particolare non ne ho letti.Non ti offendere ma noi non abbiam bisogno di proclami da tastiera,ma di fatti!Da30 anni Bianconero!!!!
 
#44533 MONTEZEMOLO ??
scritto il 11/02/2008 18:50:24 da ULTRÀ JUVE
ADESSO CAPISCO PERCHè LA FERRARI Eè ROSSA ,ANZI ESSENDO DI DESTRA PER CHI CONOSCE LA STORIA DEL NS TIFO ORGANIZZATO , TI DEDICO UN CORO OCCHIO OCCHIO MONTEZEMOLO OCCHIO , NON è PASSATO INOSSERVATO .COMUNQUE NOI FAREMO LA NS .MA PER CHI VUOL CAPIRE A MODO NS .NOI NON DIMENTICHIAMO I NEMICI CHE CI HANNO CONDANNATI ,I NS PSEUDO AMICI ,TRA MONTEZUMA , MATARRESE ( 40.000€ DI MULTA )IO PARLO A TITOLO PERSONALE ,SE VERRà FUORI QUALCOSA CHE DUBITIAMO SARANNO C.ZZI AMARI ,CHIUDO QUà .CARO DI PIETRO STR.
 
#44532 VERSAMENTO
scritto il 11/02/2008 18:49:41 da CGBUBU
oggi ho fatto il mio veramento 2008... che sia di invito a chi non l'avesse ancora fatto. Io scrivo poco, ma credetemi, leggo tutti i giorni i commenti vostri. Forza Juve e, sembrerà banale, giù le mani dalla juve
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our