Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11275 | 11276 | 11277 | 11278 | 11279 | 11280 | 11281 | 11282 | 11283 | 11284  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#44349 qualcosa di strano
scritto il 10/02/2008 17:15:47 da GIRAUDO
Non so ma vista la partita su internet ovviamente mi sbaglier0' ma ho avuto l'impressione che l'udinese abbia fatto di tutto per perderla questa partita non teneva una palla e tutti gli appoggi erano sui piedi dei nostri poi noi eravamo in dieci dal primo minuto mamma mia molinaro neanche in terza categoria lo farei giocare non riesce a fare un cros questa volta lasciano perdere l'albitro
 
#44348 VINTOOOOOO!!!
scritto il 10/02/2008 17:14:31 da PIERA
GRANDE JUVE!!!! sospinta da un tifo infernale, così mi ha detto MARINA. Ho sofferto come una dannata, aspettavo i TRILLI ke nn arrivavano,pensate ke,dopo aver fatto tutti i "versi della scimmia" x esorcizzare il risultato ho inviato un sms alla mia amica x sollecitarla, come se lei avesse il potere di segnare, sta di fatto ke subito dopo QUALCUNO DI LASSù ci ha pensato... FELICE SERATA, FRATELLI DI FEDE, godiamoci la vittoria nn guardiamo la tv xkè saranno tutti pronti a rovinarci la serata. FJ
 
#44347 Molinaro
scritto il 10/02/2008 17:13:34 da GUACOS (J103387)
Molinaro non sa fare un cross decente, non sa marcare l'uomo in difesa e sbaglia passaggi elementari.... cosa ci fa nella Juve? ps per il moderatore: non vedo il mio versamento.
 
#44346 porca troia
scritto il 10/02/2008 17:11:50 da PACOTN ALIAS IL GUFO
...IL GUFO è RINATO....PORCA T***A.... SCUSA MODERATORE PER LA PAROLACCIA...MA PORESTI LASCIARE IL gufo sfogarsi SENZA CENSURA almeno in questo post:)))...I FRATELLI DEL MURO nn si scandalizzerebbero:)))PS: scusa pure per le MAIUSCOLE:))))))...vogliono ucciderci...NOI NN MUORIAMO MAI....BASTARDI... fratellini del muro vi adoro.. e scusatemi fratellino Gaudi...grandissimo il Post per il gufo lo hai caricato a 1000 e questo risultato è dedicato solo per te...GRAZIE
 
#44345 urra
scritto il 10/02/2008 17:07:15 da PEPE*BN
Gaudi,se permetti la domanda,il nostro e´un gufo italicus?Se gli altri me lo conentono lo eleggerei a mascotte!Un saluto carico di adrenalina PePe*Bn
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our