Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11287 | 11288 | 11289 | 11290 | 11291 | 11292 | 11293 | 11294 | 11295 | 11296  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#44289 ORA PARLA ANCHE IL FALLI*O GIGI SIMONI
scritto il 09/02/2008 19:04:19 da ANTODLP
ora quel pa**o di simoni rivendica lo scudetto del 98.....ormai tutti rivendicano tutto....basta che di mezzo ci sia la juve.....ODIO TUTTI...spero un giorno davvero si possa sorridere...
 
#44288 SENTI SENTI
scritto il 09/02/2008 18:48:15 da FRANCESCO
Io mi sono fatto veramente 2 risate: siamo al paradosso: si lamntano di essere stati deferiti! Ma se è vero che non rischiano nulla di piu' che una multa, come mai si agitano così tanto?
 
#44287 SENTI SENTI
scritto il 09/02/2008 18:46:36 da FRANCESCO
Sembra che Galliani volesse chiedere addirittura le dimissioni di Palazzi, cosa peraltro non possibile. Ma il comunicato del Milan si chiede come mai in altri casi la superprocura non si sia ancora mossa: secondo i giudici sportivi, la situazione della Roma (condannata ad un ammenda in primo grado dal tribunale) e della Lazio (prosciolta) sarebbe prescritta dal punto di vista sportivo. Non tutti sono dello stesso avviso. E la Juventus e le altre? Ci sono le procure che stanno indagando: a Torino sta per concludersi la fase preliminare. Può darsi che Palazzi si faccia vivo più avanti (a proposito: che fine ha fatto Calciopoli-2?). Galliani è già stato condannato a 8 mesi per Calciopoli-1 e un'eventuale altra condanna gli creerebbe grossi problemi, soprattutto adesso che ha ripreso un ruolo di primo piano nel mondo del calcio (vedi Spy Calcio del 6 febbraio): ma non è detto che succeda, ora ci sarà il processo e gli avvocati di Milan e Inter (Cantamessa e Raffaelli) sono più che mai agguerriti, e alleati su questo fronte. Pessimi rapporti, improvvisamente, anche fra Juventus e Inter. E' successo dopo la frase velenosa di Massimo Moratti riferita alla "banda di truffatori" e quello scudetto perso dall'Inter nel 2002. Pare che Luciano Moggi voglia querelare, con rischiesta di danni milionaria. Cobolli Gigli si è risentito, e i giocatori di allora (Ferrara in testa) pure.
 
#44286 SENTI SENTI
scritto il 09/02/2008 18:45:49 da FRANCESCO
na archiviato il caso. Anche il Cesena è stato assolto perché il "fatto non costituisce reato". Ma per Palazzi è reato sportivo e quindi Milan e Inter vanno a giudizio. In via Turati sono stupiti anche perché il superprocuratore non ha interrogato nessuno, ma si è fidato solo delle carte del tribunale: anche se, pare, che il caso sia stato affidato a sostituiti procuratori esperti di bilanci.
 
#44285 SENTI SENTI
scritto il 09/02/2008 18:27:30 da FRANCESCO
Galliani attacca il procuratore Palazzi E Matarrese pensa all'Europa Un problema in più per Giancarlo Abete: l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, è anche consigliere federale e ha rapporti pessimi con il superprocuratore Stefano Palazzi e ha intenzione di rendergli la vita difficile (come non si sa). Il motivo di questa fortissima antipatia? Molto semplice: Palazzi ha deferito il Milan (e anche l'Inter) per la questione delle plusvalenze, dopo che il gup di Milano aveva appe
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our