Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11289 | 11290 | 11291 | 11292 | 11293 | 11294 | 11295 | 11296 | 11297 | 11298  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#44279 Il dentista di Moratti (2)
scritto il 09/02/2008 17:38:32 da GAUDÌ
…[->] Il dentista di Moratti ha conseguito la specializzazione in odontoiatria presso la prestigiosa università di Jena. Non riceve su appuntamento in studio (le dimensioni assai modeste della dépendance non consentono di avere lì anche lo studio medico) ma, cosa assai rara tra i dentisti, visita il paziente direttamente a domicilio. Per le sue prestazioni pratica tariffe oneste (eh si, l'onestà è un vizio di famiglia!). Dopo essersi preso cura della martoriata dentatura del suo unico [->]…
 
#44278 Il dentista di Moratti (1)
scritto il 09/02/2008 17:32:53 da GAUDÌ
Molti si chiedono chi sia il dentista dell'Onesto. Pochi sanno che vide nel giardino di casa Moratti, in una dépendance della villa di famiglia: una piccolissima costruzione in legno, precaria e abusiva (ma onestamente sanata in occasione di uno dei condoni edilizi varati dal ministro Tremonti sotto il governo Berlusconi). Grazie alla militanza politica della moglie Milly, i Verdi e Italia Nostra hanno sempre chiuso un occhio verso questo scempio edilizio, benché di modestissima entità. [->]…
 
#44277 E mò il Gufo che fa?
scritto il 09/02/2008 17:24:36 da GAUDÌ
Fratello PACOTN, che fa il MITICO GUFO in attesa della insidiosissima gara contro l'Udinese? Ci fa il nefasto pronostico o è in momentanea pausa di riflessione? Se ne ha bisogno nutriamolo con Maalox, diamogli un potente antidepressivo, ma non lasciamo che la nostra bandiera cada in depressione, ok? In attesa del pronostico un salutone a tutti gli Amici/che PACOTN, LORE, PIERA e MARINA, ROCCONE, MINO, POSTER, PICENUS, PAOLA… a tutto il gruppo "storico" (DANI, c6 sempre?) e ai nuovi arrivati! FJ!
 
#44276 Massimo Giletti: il piede in 2 scarpe
scritto il 09/02/2008 17:15:28 da GAUDÌ
Mi dispiace ma la frase che Massimo Giletti ha detto sulla sua fede bianconera in risposta a Bisteccone ("Se mi resta un rammarico, è solo l'aver creduto in certe cose.", v. BLACK&WHITE #44265) è ambigua e sibillina. Cosa intende Giletti per "CERTE COSE"? Intende l'inganno di "farsopoli" o la "gestione Triade"? O forse intende attaccare velatamente farsopoli lasciando ai benpensanti il dubbio di riferirsi alla Triade per salvarsi il c. in Rai? I nostri tifosi vip hanno sempre il braccino corto.
 
#44275 @DANIEL `DANNY` (#44261 preoccupazione)
scritto il 09/02/2008 17:08:05 da GAUDÌ
Per quanto riguarda il ricorso presso la Corte Europea (verso il quale ho molta fiducia, più ancora che nel TAR Lazio) l'Associazione GLMDJ si è affidata al migliore avvocato disponibile per questo genere di faccende, il belga LUC MISSON (famoso per essere stato il legale di BOSMAN in un caso che fece scuola: tutto il movimento sportivo UE si dovette adeguare a quella sentenza). Per quanto riguarda i fondi economici dipende da TUTTI NOI. GLMDJ ne ha sempre fatto buon uso, possiamo avere fiducia.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our