Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11336 | 11337 | 11338 | 11339 | 11340 | 11341 | 11342 | 11343 | 11344 | 11345  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#44033 x tutti
scritto il 06/02/2008 18:54:02 da PASQUALE
non lo so lunica cosa che dobbiamo fare organnizzare una manifestazione a roma davanti alla figc cominciamo da me io sono della provincia di pescare e al sud ci sono tanti juventinio se vogliamo organizziamo pulman ,forse e lunica volta che stiamo tutti insieme e festeggiamo il 5 maggio FORZA JUVE
 
#44032 Tuttosport
scritto il 06/02/2008 18:53:21 da MARCO
Su Tuttosport di oggi, oltre al titolo "Moratti zitto!", c'è un editoriale del nuovo direttore che per la prima volta critica le sentenze di Farsopoli (e lo scudetto regalato all'Inter) e critica pesantemente Moratti. Inoltre all'interno viene pubblicato un articolo di Bertinetti. Forse il nuovo direttore ex-gazzettaro si è accorto che stava perdendo moltissimi lettori e sta tornando sulla retta via?
 
#44031 Lettera FIGC
scritto il 06/02/2008 18:36:31 da XPASQUALE
Stando a quello che scrivono rischierebbero solo multa e diffida: ma io mi chiedo, dove sono finiti gli atti di accusa del PM Nocerino specialmente sull'Inter?
 
#44030 PROTESTA
scritto il 06/02/2008 18:34:53 da FRANCESCO
Perchè qualcuno non si mette in contatto con qualche rappresentante della curva della Juve al fine di far realizzare uno striscione in cui si spinge Palazzi ad ascoltarci e a togliere quello scudetto 2005-2006 all'Inter?! Saremmo anche in grado di motivare tutto questo, e balzerebbe anche agli occhi dei media, e magari innescherebbe discussioni in tutti i programmi televisivi:prepariamolo per una delle prossime partite in casa!!
 
#44029 lettera figc
scritto il 06/02/2008 18:20:56 da PASQUALE
fatto ho mandato anche io l'email alla figc sperando che lo aprono FORZA JUVE aspettiamo sulla riva.Ah cosa rischia quel dentone e il pelato? FORZA JUVE E GLMDJ
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our