I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#43991 5 maggio
scritto il 06/02/2008 12:52:55daSIVORI
sono daccordo con chi dice dove erano ferrara e cobolli quando ci hanno buttato addosso tutta quella m...a e gli altri? Lippi e tutta la rosa al completo? ero, sono, resto un lippiano di ferro,ma che dica qualcosa anche lui, è il tecnico campione del mondo, ha rispettabilità e credito dappertutto...e poi torni sulla nostra panchina
#43990 C.Rocca
scritto il 06/02/2008 12:50:03daPAOLA
La Pravda Rosa che si trova sui banconi dei gelati oggi scrive che senza gli incredibili errori arbitrali la Juventus sarebbe prima in classifica e gli indossatori di scudetti altrui secondi a pari con la Rometta. Solo chi non capisce niente di calcio, o chi fin qui ha sostenuto che negli anni scorsi c’era una banda di truffatori a guidare il campionato, può pensare una cosa del genere. Tra gli indossatori e la Juve attuale non c’è partita, anche perché gli indossatori hanno scippato alla Juve il miglior giocatore del mondo. Gli arbitri non c’entrano quasi mai. La Juve sarebbe prima in classifica senza Cobolli Gigli e Grande Stevens, altro che errori arbitrali.
5 Febbraio 2008 Blog
#43989 @STEFANO (#43977 La dichiarazione che Cobolli non
scritto il 06/02/2008 12:49:57daGAUDÌ
Caro STEFANO, la dichiarazione che Badoglio non ha fatto, a dirla tutta, è: "Se non ci fosse QUELLA banda di truffatori la Juve non sarebbe mai stata in B, ora avrebbe COME MINIMO 2-3 titoli in più, non avrebbe mai perso né il giro della Champions né alcuno dei suoi campioni, Ibra in testa. E io stesso non sarei mai diventato presidente di questa Società". Ma come sappiamo anche il maresciallo Badoglio originale si distingueva per le dichiarazioni non fatte o dette equivocamente e a mezza bocca.
#43988 FACCIAMOLA FINITA CON L'OSSERVATORIO
scritto il 06/02/2008 12:46:22daMARCO NIOTTI
C'è chi crede che senza errori arbitrali saremmo primi? Ma non facciamo i piangina!! Certo, ci sono stati tanti errori arbitrali, certo la squadra prima in classifica è quella che ha avuto più vantaggi, ci sta pure che la Juve sia stata oltremodo penalizzata, ma dire che meriteremmo il 1° posto mi sembra una barzelletta. Le tabelle degli osservatori non dicono quanto ci sia andata bene in casa con gli ultimi in classifica. Per quanto mi riguarda la classifica rispecchia le forze in campo.
#43987 5 MAGGIO CHE GODURIA
scritto il 06/02/2008 12:12:10daPELLE 48
Cari amici quel 5 maggio per un tempo è stata la partita più falsa del mondo senza che la giustizia sportiva intervenisse. Il risultato era scontato i tifosi gemellati, Peruzzi regala completamente due reti all'inter nessuno ha nulla da dire. Poi la classica pietrolina Pobolski che era già stato venduito non vuole andare via ed essere indicato come uno dei giocatori che si è venduto a lui si aggiunge Simeone, mandato via dall'inter perchè dava fastidio al grande Fenomeno, fritytata fatta goduria
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?