Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11380 | 11381 | 11382 | 11383 | 11384 | 11385 | 11386 | 11387 | 11388 | 11389  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#43803 per GAUDI' #43792
scritto il 05/02/2008 10:43:09 da DANIELE_RULEZ
parole sante gaudì. Ragazzi se qualcuno sa qualcosa che non può essere reso noto fatelo almeno sapere direttamente e privatamente ai responsabili dell'associazione. Qui ci sono persone serie, ricordate che siete tutelati da gente che non ha a che fare con le vere cupole del calcio! Gente di cui ci si può fidare e magari possibilmente potremmo avere noi a disposizione una prova schiacciante per perseguire concretamente la banda degli "onesti".
 
#43802 MONGOLINO DI CARNE
scritto il 05/02/2008 10:29:16 da CHOPPY67 SASSARI
POVERINO L'ABUSIVO DI PANCHINE NEANCHE QUEST'ANNO A PRESO LA PANCHINA D'ORO,MA SE VUOLE SI PUO FAR DARE UN BEL MONGOLINO DI CARNE,NON SEI NESSUNO NON TI PUO VEDERE NESSUNO NE COLLEGHI NE GIOCATORI SEI UN TRUFFATORE TU E IL TUO PRESIDENTE.SEMPRE FORZA JUVE
 
#43801 Manifestazione
scritto il 05/02/2008 10:09:39 da PEPE*BN
Amici bianconeri,organizzare un corteo di protesta sotto la sede mi sembra il primo passo dovuto per liberarci da questa rabbia e sdegno che ci portiamo dentro da tempo(ahime).Il nocciolo della questione siede in corso G.Ferraris,quindi non attacchiamo i giocatori che a mio avviso stanno dando tutto,vecchia guardia im primis,ma i nostri dirigentiSMILE!Alex ha rotto il ghiaccio(se ci fosse ancora l´avv.)ora tocca a noi reclutare quanta+gente possibile.Vivo a Stoccarda ma sono dei vostri sempre!!
 
#43800 ci mancava pure questa: secco vattene!
scritto il 05/02/2008 09:47:26 da GUIDO - J103328
E' stato uno dei protagonisti della sorprendente vittoria del Siena sulla Roma, ma per Paolo De Ceglie (21) quella contro i giallorossi non è che una delle tante prestazioni positive di questo campionato. La Juventus comincia a preoccuparsi per questo giocatore mandato in Toscana in comproprietà libera: innanzitutto, come ha fatti capire il ds Gerolin, la sua valutazione è lievitata e per riscattarlo serviranno almeno 4 milioni; in secondo luogo sul giocatore si stanno portando altri clubs tra cui il Milan. Secco rimane ottimista, confidando nei buoni rapporti tra le due società, ma sa che non piò assolutamente farsi sfuggire questo giocatore: De Ceglie, infatti, non solo potrebbe essere un rinforzo importante per Ranieri, ma pare sia stato già offerto come pedina di scambio nelle operazioni che dovrebbero portare a Torino Amauri e Cigarini
 
#43799 moggi x miky
scritto il 05/02/2008 09:32:21 da DANIEL 'DANNY'
Scusa se arrivo in ritardo sull'argomento ma non credo che 'il non reagire' da parte di Moggi sia per paura di esser ricattato. In paesi democratici il ricatto, o un tentativo di ricatto, e` un crimine. Con tutto il rispetto per Lucianone. Un'avventura galante da scoprire? Non e` di primo pelo, magari anche la moglie si complimentera ` con lui per un successo mai sperato. Viaggiano tutti sulla stessa nave, ci saranno ben altri motivi che solo Moggi potrebbe chiarire. Forza GLMDJ.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our