Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11386 | 11387 | 11388 | 11389 | 11390 | 11391 | 11392 | 11393 | 11394 | 11395  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#43770 Manifestazioni
scritto il 04/02/2008 22:33:42 da ROCCONE
Sono sempre pronto caro lore, però mi piacerebbe prima cercare di sensibilizzare gli juventini, anche le frange meno soft, che in questo momento pendono dalle labbra di cobollo &co, la disinformazione dilagante o i vertici prezzolati dei vari club e/o gruppi organizzati, gli raccontano favole di responsabilità da scontare di moggi & co, bisogna toccarLi sul vivo per aprire crepe in quel mondo, allora vedrete che le adesioni alla causa sbocceranno, bisogna togliere alla dirigenza questo appoggio!
 
#43769 lo querelo
scritto il 04/02/2008 22:30:09 da FIEROBIANCONERO
Sarà davvero con gioia che procederò a querelare dentimarci, allegando prove,dichiarazioni,e qualche bilancino un po..diciamo ALLEGRO..sto raccogliendo il materiale che serve,sotto la guida del mio legale. Reati contestati? diffamazione aggravata e continuata e turbativa dell'ordine pubblico..sarà una gioa vedere recapitat copia della querela c/o il suo domicilio.. Questo cialtrone non puo insultare impunenemente,non posso accettarlo
 
#43768 5 maggio = vaffanculo day? (1)
scritto il 04/02/2008 22:28:10 da PLASTIKMAN
Il ladro rivendica,offende,moralizza,catechizza,tiene i politici per le palle grazie alle intercettazioni e nessuno ribatte.Tutt'attorno silenzio assordante,compresi i compagni di merenda che oggi si ingozzano al vertice della nostra ex gloriosa società.Mi viene il voltastomaco.A pensarci bene chi fa da se fa per tre;allora mi domando perchè non organizzare anche noi un bel vaffanculo day? Il 5 maggio,tanto per ricordare al ladro che vergogna è andare a rubare e non riportare niente?
 
#43767 continuiamo a parlare del passato...ma il futuro?
scritto il 04/02/2008 22:24:58 da GIANPI GIANPIERO
scusate continuiamo a parlare del 5 maggio, ma abbiamo vinto perchè eravamo i più forti. Oggi siamo più fiacchi o scarsi dell'inter e anche di altre squadre, ma avete visto PATO questo insegna che si devono andare a prendere i giocatori veri e non quelli in scadenza di contratto come facciamo noi. Non parliamo più dell'inter sono ladri e farabutti, ma noi DOBBIAMO PARLARE DI NOI NON POSSIAMO CONTINUARE COSI' CON UNA DIRIGENZA E PROPRIETA' CHE FANNO PENA E poi l'allenatore Ranieri stendiamo un v
 
#43766 Ripeto il messaggio "scuse"
scritto il 04/02/2008 22:22:52 da ROCCONE
Preso dalla solita sindrome di astinenza del lunedì, mi sono riletto 30 pagine de Il Muro e mi sono accorto di non aver ringraziato "il Martinello" del sostegno di cui al 43422. Mi dispiace quando alcuni attaccano i nostri calciatori, danno sempre il 110% sono i dirigenti(o pseudo) a dover essere messi sotto "torchio".Il capitano ha un ingaggio troppo basso per quello che fa e per l'immagine che da' a questa società, sono i dirigenti che dovrebbero pagare i danni invece di ricevere emolumenti!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our