Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11396 | 11397 | 11398 | 11399 | 11400 | 11401 | 11402 | 11403 | 11404 | 11405  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#43717 Tratto da juve1897.blogsport.com
scritto il 04/02/2008 18:19:16 da NEOGTO
Spulciando su Vecchiasignora.com... Su Cassano eravamo ad un passo, poi per colpa di Ranieri non se ne è fatto nulla. Ora la situazione è che se cediamo Palladino al Palermo nell'affare Amauri, arriva, altrimenti resta un altro anno alla Samp e se ne riparla nel 2010. Siamo anche sullo svedese Elmander. Bomba: IAQUINTA HA CHIESTO DI ESSERE CEDUTO! è in aperto contrasto con Ranieri (come Palladino, Del Piero, Nedved e Camoranesi, la vecchia guardia non lo reputa un allenatore da Juve) e potrebbe emigrare al MAN CITY in estatetate! Difesa: Barzagli NON verrà alla Juve, rientra De Ceglie a contendersi la fascia sinistra con Molinaro. Allenatore: come scritto sopra, i big non amano Ranieri, vorrebbero un ritorno di Lippi (chiedere a Iaquinta) ma la dirigenza si è esposta troppo con l'attuale mister, quindi probabilmente rimarrà, anche se il partito dell'esonero (soprattutto dentro la spogliatoio) cresce, senza dimenticare i rapporti che hanno Ferrara e Pessotto con Lippi. Pessotto, in particolare, sta cercando di fare da cerniera tra la vecchia guardia e il mister. I primi ad essere incazzati per l'atteggiamento di Ranieri verso l'Inter e gli arbitri sono proprio loro! Il fallo di Camoranesi va interpretato così: è un messaggio all'allenatore e alla società! Ranieri sembra parlar bene solo di Camo: un allenatore sereno si sarebbe incazzato per un fallo del genere, lui invece, che sa di essere in bilico e non amato dai "campioni", ha lasciato passare la cosa... Ranieri e il suo staff non sono ben visti. Però in società comanda Blanc E ORA gli Elkann vogliono che noi siamo "signori"... ma il partito dei "vecchi" (Ferrara, Pessotto, Del Piero, Trezeguet, Camo, Nedved e Buffon) sta spingendo parecchio per un cambio pesante... Loro sono incazzati perchè l'atteggiamento di Ranieri è succube di quello dell'Inter e della stampa: li fa passare per ladri mentre loro sanno che hanno vinto sul campo! Non odiano Ranieri in quanto tale, ma per come si è accodato, SENZA MAI DIRE UNA PAROLA DI DIFESA, su quello che loro hanno fatto negli ultimi anni. Lo considerano un ipocrita, senza palle. Che poi non lo stimino come non stimano il suo staff, all'altezza di una squadra come la Juve, è un altro discorso. Vero. Non abbiamo un gioco degno di questo nome! perchè non abbiamo un'identità e soprattutto perchè non si schiera! quasi quasi tifa Inter... Ma i giocatori sono sicuri di arrivare in CL: non vogliono continuare con Ranieri. Si vocifera di Lippi DT, Ferrara DS e in panchina un allenatore vecchio pallino di Marcello... sì, proprio Spalletti! Diego: l'offerta si farà ma se non andiamo in CL non se ne fa niente e comunque su di lui ci sono diverse squadre inglesi (e una, grossa, spagnola). Van Der Vaart: Valencia. Huntelaar: MAN UTD, fatto..
 
#43716 Pareggio inatteso, ma quasi salvi
scritto il 04/02/2008 18:17:36 da ANTONINO46
Sembra che oggi, in una baida sul monte Zemolo, cobogli abbia festeggiato la matemetica salvezza della Juve brindando con il solito prosecco blanc! Siamo messi proprio bene, ma bene bene!
 
#43715 video
scritto il 04/02/2008 18:15:56 da DANIELE
complimenti per l'iniziativa,ricordo la super coppa rubata con il gol annullato a david,questo lo sappiamo tutti, ma la punizione di figo in (quella del 4-3 contro la roma) è nata da una simulazione dello zingaro,cerca il video.Due coppe due furti.Ciao continua cosi grazie.daniel
 
#43714 Propongo inviare lettera aperta alla societa'
scritto il 04/02/2008 18:14:58 da ROBI
Dopo lo spettacolo indecente di ieri con una squadra senza attributi e il fallimento quasi totale della campagna acquisti propongo di inviare ad un giornale una lettera aperta di noi tifosi associati dove chiediamo risposte chiare alla dirigenza sui piani industriali della societa'; e' chiaro che senza un vero DS, e senza un vero Direttore generale, competenti di calcio, la squadra non raggiungera' mai il quarto posto !
 
#43713 Manifestazione
scritto il 04/02/2008 17:41:11 da CAPITANO MARCO
Bravo DYLAN 78 Decidiamo pure un giorno, prima di una partita e facciamo una manifestazione seria, che serva a far capire che se ne devono andare e facciamo partire l'azionaraito popolare. FORZA RAGAZZI
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our