Spulciando su Vecchiasignora.com...
Su Cassano eravamo ad un passo, poi per colpa di Ranieri non se ne è fatto nulla.
Ora la situazione è che se cediamo Palladino al Palermo nell'affare Amauri, arriva, altrimenti resta un altro anno alla Samp e se ne riparla nel 2010.
Siamo anche sullo svedese Elmander.
Bomba: IAQUINTA HA CHIESTO DI ESSERE CEDUTO!
è in aperto contrasto con Ranieri (come Palladino, Del Piero, Nedved e Camoranesi, la vecchia guardia non lo reputa un allenatore da Juve) e potrebbe emigrare al MAN CITY in estatetate!
Difesa: Barzagli NON verrà alla Juve, rientra De Ceglie a contendersi la fascia sinistra con Molinaro.
Allenatore: come scritto sopra, i big non amano Ranieri, vorrebbero un ritorno di Lippi (chiedere a Iaquinta) ma la dirigenza si è esposta troppo con l'attuale mister, quindi probabilmente rimarrà, anche se il partito dell'esonero (soprattutto dentro la spogliatoio) cresce, senza dimenticare i rapporti che hanno Ferrara e Pessotto con Lippi.
Pessotto, in particolare, sta cercando di fare da cerniera tra la vecchia guardia e il mister.
I primi ad essere incazzati per l'atteggiamento di Ranieri verso l'Inter e gli arbitri sono proprio loro! Il fallo di Camoranesi va interpretato così: è un messaggio all'allenatore e alla società!
Ranieri sembra parlar bene solo di Camo: un allenatore sereno si sarebbe incazzato per un fallo del genere, lui invece, che sa di essere in bilico e non amato dai "campioni", ha lasciato passare la cosa... Ranieri e il suo staff non sono ben visti. Però in società comanda Blanc E ORA gli Elkann vogliono che noi siamo "signori"... ma il partito dei "vecchi" (Ferrara, Pessotto, Del Piero, Trezeguet, Camo, Nedved e Buffon) sta spingendo parecchio per un cambio pesante...
Loro sono incazzati perchè l'atteggiamento di Ranieri è succube di quello dell'Inter e della stampa: li fa passare per ladri mentre loro sanno che hanno vinto sul campo!
Non odiano Ranieri in quanto tale, ma per come si è accodato, SENZA MAI DIRE UNA PAROLA DI DIFESA, su quello che loro hanno fatto negli ultimi anni.
Lo considerano un ipocrita, senza palle. Che poi non lo stimino come non stimano il suo staff, all'altezza di una squadra come la Juve, è un altro discorso. Vero.
Non abbiamo un gioco degno di questo nome! perchè non abbiamo un'identità e soprattutto perchè non si schiera! quasi quasi tifa Inter...
Ma i giocatori sono sicuri di arrivare in CL: non vogliono continuare con Ranieri.
Si vocifera di Lippi DT, Ferrara DS e in panchina un allenatore vecchio pallino di Marcello... sì, proprio Spalletti!
Diego: l'offerta si farà ma se non andiamo in CL non se ne fa niente e comunque su di lui ci sono diverse squadre inglesi (e una, grossa, spagnola).
Van Der Vaart: Valencia.
Huntelaar: MAN UTD, fatto.. |