Cara Società,
dopo molto tempo che evito di scrivere, quanto successo ieri mi spinge proprio a inviare due righe, sperando che qualcuno le legga, del che ho molti dubbi.
Mi chiedo e seguito a chiedermi da tempo: tra dirigenti e staff tecnico, si è riusciti a capire dove ci si trova ? Ovvero chi si ha l'onere e l'onore di amministrare/allenare ?
Ho molti dubbi, soprattutto visti gli spettacoli deprimenti di Juventus - Inter di Coppa Italia e Juventus - Cagliari di Campionato: ovverosia due gare 1 punto su 6, di cui quello preso, raggranellato contro l'ultima in classifica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La misura è colma, e quel buonismo durante le interviste a Ranieri e Cobolli Gigli o Blanc, per non parlare del pallavolista, fanno davvero cadere le braccia.
Il primo che fa i complimenti all'Inter, la quale viene in casa nostra a rubare, con primo gol aggiustato con la mano dall'attaccante di colore che andava espulso per gomitata su Legrottaglie, e che quindi, Inter in 10, voglio vedere chi passava il turno.
Non contento, il Ranieri si ripete ieri, e a fine gara dice che il punto con il Cagliari è un punto d'oro, preso il giorno in cui Roma, Udinese e Fiorentina prendono zero punti, e il Milan ne prende tre a Firenze, ed eccolo a un passo dal quarto posto.
Quando è stato ingaggiato Ranieri, qualcuno ha avuto modo di dirgli che veniva ad allenare la Juventus ? Lo ha capito questo ? Se si, dovrebbe sapere che in testa/coda tipo quello di ieri, non si fa 1 a 1, ma si vince 5 a 0.
La Juve che è la Juve, certe occasioni d'oro, con tre avversarie dirette a zero punti nella giornata, mai se le faceva sfuggire.
E veniamo all'altro manipolo di sconsiderati che così male ci amministra.
Il mercato portato a termine fa vergognare; giochiamo con tali Molinaro che neppure sa fare un cross degno di questo nome, mentre Blasi disputa partite da Pallone d'Oro a Napoli. E Marchisio e Giovinco ? Il Milan spende miliardi per credere in Pato 18 anni, e noi giudichiamo Giovinco troppo giovane e 21 e lo mandiamo con Claudio a Empoli. Proprio non c'era posto per questi due ? E De Ceglie che fa cose mirabolanti a Siena ? Noi no, ci teniamo Molinaro. Ci compriamo Almiron e Tiago ! Facciamo giocare Palladino, l'ombra di quella visto l'anno scorso in B. Sarà forse perchè è da "B" ?
Gli unici che meritano rispetto sono i giocatori, e non tutti sia ben chiaro: Primi Del Piero, Nedved e Trezeguet, con in più uno spettacolare Zanetti. Tutta gente da Juve con gli attributi. Unico dei nuovi degno di menzione e Iaquinta, il quale dimostra almeno che gli "girano", oltre a Camoranesi che purtroppo non ha potuto dare quanto può, ma che un bel calcione agli intertristi lo ha rifilato, il miglior momento della gara di Coppa Italia con la seconda squadra di Milano.
SPERO PRESTO CHE ANDIATE VIA TUTTI, MA TUTTI QUANTI, DAI POSTI CHE CONTANO ALLA JUVENTUS. NON SERVE GENTE CHE NON HA ORGOGLIO A GUIDARE UNA SQUADRA MITICA, CON GIOCATORI RIDOTTI ALLO SBANDO E PRESI IN GIRO OVUNQUE VANNO.
VIA RANIERI, VIA IL PRESIDENTE E TUTTO IL CDA, E FACCIAMO POSTO A GENTE CHE LA JUVENTUS L'ABBIA NEL SANGUE, CON DEL PIERO PRESIDENTE APPENA DECIDERA' (SPERIAMO TARDI) DI PORRE FINE A UNA CARRIERA SENZA EGUALI NELLA STORIA DEL CALCIO
SALUTI
FABIO MOGINI - ROMA
|